napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Tifoso del Napoli in lacrime scatena il web. Ariemma: “divanisti social senza vergogna”

La foto del tifoso del Napoli in lacrime scatena il web. Migliaia di messaggi offensivi. Enrico Ariemma non ci sta: “divanisti social senza vergogna”.


La foto del tifoso del Napoli in lacrime
ad Anfield ha diviso e scatenato la rete, il prof. Enrico Ariemma, attraverso il suo profilo va controcorrente e lo difende:

Il tifoso del Napoli in lacrime è un uomo provato. L’uomo che piange è un uomo coraggioso. L’uomo che piange è un uomo sognatore. Ulisse piange tanto, e si guadagna ogni volta il mio amore e la mia ammirazione.

Quest’uomo piange, e sia onore e rispetto a lui, ha cinquanta minuti per risalire la china eppure piange, piange lacrime limpide e azzurre, di amore, tensione, dedizione, magari anche paura, forse pure rabbia, perché no frustrazione, senza il pudore di esporsi”.

“Per questo mi fanno abbastanza schifo le sacche di vomito rancido che gli vengono fiottate addosso dai divanistisocial senza vergogna ma con tanto snobbbbismo di mezza Napoli. Forza Napoli, sempre“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più