Tifoso del Napoli in lacrime scatena il web. Ariemma: “divanisti social senza vergogna”

Tifoso del Napoli in lacrime scatena il web. Ariemma: "divanisti social senza vergogna"

La foto del tifoso del Napoli in lacrime scatena il web. Migliaia di messaggi offensivi. Enrico Ariemma non ci sta: “divanisti social senza vergogna”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


La foto del tifoso del Napoli in lacrime
ad Anfield ha diviso e scatenato la rete, il prof. Enrico Ariemma, attraverso il suo profilo va controcorrente e lo difende:

Il tifoso del Napoli in lacrime è un uomo provato. L’uomo che piange è un uomo coraggioso. L’uomo che piange è un uomo sognatore. Ulisse piange tanto, e si guadagna ogni volta il mio amore e la mia ammirazione.

Quest’uomo piange, e sia onore e rispetto a lui, ha cinquanta minuti per risalire la china eppure piange, piange lacrime limpide e azzurre, di amore, tensione, dedizione, magari anche paura, forse pure rabbia, perché no frustrazione, senza il pudore di esporsi”.

“Per questo mi fanno abbastanza schifo le sacche di vomito rancido che gli vengono fiottate addosso dai divanistisocial senza vergogna ma con tanto snobbbbismo di mezza Napoli. Forza Napoli, sempre“.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

false
Leggi Anche
COMUNICATO NAPOLI ELMAS
Elmas rompe il silenzio stampa. Arriva il comunicato del Napoli: “sarà punito”