Calcio Napoli

Napoli – Spal, probabile formazione. Ancelotti…

Napoli – Spal, probabile formazione. Come riporta il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti dovrebbe schierare titolari Meret e Rog contro la Spal.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Spal, in programma sabato alle ore 15.00, vede protagonisti la formazione azzurra, preparata da Carlo Ancelotti, contro gli uomini di Leonardo Semplici. Dunque, stando alle scelte del tecnico, spazio a Meret e Rog dal primo minuto. Dovrebbe riposare Koulibaly, a rischio diffida. Il bilancio nei precedenti matches contro la Spal è a favore degli azzurri.

Il match e le statistiche

Dopo la vittoria ottenuta a Cagliari, contro la squadra allenata da Rolando Maran, grazie ad una splendida punizione di Arek Milik nei minuti di recupero, il Napoli si prepara alla sfida contro la Spal, da giocare tra le mura amiche del San Paolo, sabato alle ore 15.00. I ferraresi, quindicesimi in campionato, sono reduci dal pareggio a reti inviolate con il Chievo. Gli azzurri hanno vinto le ultime nove partite disputate contro la Spal nel massimo campionato.

Probabile formazione

In vista della sfida tra Napoli e Spal, tra i pali dovrebbe tornare il giovane Meret, ex portiere proprio della Spal, Malcuit ed Hysaj, i due terzini. Luperto dovrebbe affiancare lo spagnolo Raul Albiol. La mediana dovrebbe vedere in campo il giovane croato Marko Rog dal primo minuto, con Zielinski, Callejon e il capitano Marek Hamsik. In attacco il tandem Insigne-Milik.

Le scelte di Ancelotti

Ancora una volta il tecnico di Reggiolo dovrebbe ricorrere al turnover, con l’intento di tenere l’intero gruppo concentrato e sempre pronto per ogni sfida, considerando che il calendario del Napoli è ricco di impegni. La volontà è anche quella di dare modo di giocare a coloro che finora non hanno avuto tanto spazio. In difesa la scelta del mister dovrebbe essere quella di far riposare il senegalese Koulibaly, a rischio diffida. In caso di cartellino, infatti, salterebbe la sfida con l’Inter, di Luciano Spalletti. Probabile l’inserimento del centrocampista brasiliano Allan a partita in corso, così come per il belga Dries Mertens.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.