Le Interviste

Spalletti: “Finale Champions League poteva esserci il Napoli. Sono amico di Guardiola”

L’allenatore toscano parla anche della finale di Istanbul

Finale di Champions League Manchester City-Inter ne parla anche Luciano Spalletti, durante l’intervento a The Coach Experience a Rimini.

Il Napoli ha vinto lo scudetto ma un minimo di rammarico per l’uscita dalla Champions League resta. Lo si capisce anche dalle parole di Luciano Spalletti che a Rimini dice: “A Istanbul poteva esserci il Napoli”. La città turca è la sede dove si giocherà la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.
“Potevamo arrivarci, ma bisognerebbe analizzare cos’è successo”. “Ci sono andate diverse cose di traverso – ha aggiunto -. Lo si accetta con tranquillità e si spera che il Napoli possa arrivarci in futuro”.

Poi Spalletti ha aggiunto: “Tiferò Inter? Sicuramente guarderò la partita perché amo il calcio e inoltre sono amico di Guardiola. Sono amico anche dell’Inter, ma poi hanno preso un’altra strada e alla fine è stata la strada giusta visto che sono in finale”.

Inter in finale Champions League: il sogno ‘rubato’ al Napoli

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.