Calciomercato Napoli

SKY: Galtier dice si al Napoli, ma Italiano è il favorito

Le  ultime notizie si SKY sul nuovo allenatore del Napoli, con Vincenzo Italiano e Christophe Galtier tra i favoriti.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Nella competizione per la panchina del Napoli, le voci e i rumors non si fermano. De Laurentiis, il presidente del club partenopeo, ha infatti annunciato che entro il 27 giugno sarà nominato il nuovo allenatore, il sostituto di Luciano Spalletti, colui che ha riportato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni.  La redazione di SKY sport24 ha riportato alcuni aggiornamenti sulla situazione:

Il favorito: Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano, attuale tecnico della Fiorentina, sembra essere il principale candidato. Nonostante non sia incluso nella lista dei 40 allenatori citati da De Laurentiis, il presidente ha lasciato intendere che, se Italiano decidesse di lasciare la Fiorentina, il Napoli potrebbe essere la sua prossima destinazione. “Non vogliamo intaccare le dinamiche interne della Fiorentina“, ha sottolineato De Laurentiis, “ma se Italiano decidesse di cambiare aria, allora la situazione potrebbe cambiare.”

Galtier si rende disponibile

Allo stesso tempo, però, il tecnico del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha espresso la sua disponibilità a trasferirsi a Napoli, secondo quanto riportato da Sky Sport. Una possibilità interessante per il Napoli, che potrebbe sfruttare la collaborazione passata di Galtier con l’attaccante Osimhen al Lille.

Rudi Garcia e Luis Enrique: gli outsider

Altri nomi che circolano sono quelli di Rudi Garcia e Luis Enrique, due allenatori di alto profilo che potrebbero certamente apportare qualità e esperienza al Napoli.

La scelta, comunque, rimane aperta. La scadenza fissata da De Laurentiis si avvicina, e l’interesse dei tifosi e dei media cresce. Resta solo da vedere chi sarà l’eletto a guidare il Napoli nella prossima stagione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.