Le Interviste

Mertens avvisa Milik: “Ho parlato con Ancelotti e le cose cambieranno presto”

Dries Mertens è pronto Milik è avvisato. Mertens vuole giocare ed essere il titolare nell’attacco del Napoli. Il belga ha parlato con Ancelotti e si candida ad essere ancora protagonista in azzurro.

DRIS MERTENS PRONTO

CASTEL VOLTURNO – Il presidente negli uffici, scrive la Gazzetta, Carlo Ancelotti in campo a provare e riprovare schemi e situazioni di gioco. Impresa non semplice visto che in giro per il mondo ci sono ben quattordici nazionali, tra i quali Dries Mertens.

Il folletto belga ha parlato con i media del suo Paese e chiarito un aspetto importante circa il suo mancato impiego da titolare in queste prime tre partite di campionato: “Quando sono tornato dal Mondiale, ho detto ad Ancelotti che mi sentivo stanco. Ho parlato con lui e ha capito la situazione. Sono arrivato in ritiro più tardi dopo il Mondiale, e dopo una competizione simile non è facile ritrovare immediatamente la forma fisica perfetta. Sono comunque contento di come sto recuperando e sono sicuro che le cose cambieranno presto”.



MERTENS AVVISA MILIK

Milik è dunque avvisato, Mertens vuole giocare ed essere il titolare nell’attacco del Napoli. Il belga si candida ad essere ancora protagonista in azzurro, bisogna però capire in quale posizione di campo. Già, perché lui è il più duttile dei sei attaccanti impiegati sin qui dall’ex tecnico di Bayern e Real, ma è anche il più prolifico tra gli azzurri negli ultimi due anni e di conseguenza va sfruttato al meglio.