napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Vinicius: “Napoli Fantastica, voglio tornare. Allan e Ancelotti…”

Carlos Vinicius Morais ha parlato di Napoli e della sua esperienza con Ancelotti. Vinicius ha poi avuto parole di elogio per Allan e i compagni.

VINICIUS PERLA DEL NAPOLI

Carlos Vinicius Morais, attaccante di proprietà del Napoli in prestito al Rio Ave, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni:

“Sono in un buon club, sono contento. Speravo di restare a Napoli dopo il precampionato? Sono tranquillo, il prestito fa parte del processo di crescita, ma la speranza e il sogno di lottare per una maglia come quella del Napoli c’è sempre”.

Com’è lavorare con Carlo Ancelotti?

“Grande allenatore, in poco tempo con lui ho imparato tanto. Il gruppo è molto buono, unito”.




Ti piace Napoli?

“Napoli è fantastica, molto calda e accogliente. Chi preferisco tra gli attaccanti del Napoli e se ho legato maggiormente con qualcuno di loro? Sono tutti fortissimi, quando giochi con compagni di quella qualità è facile fare bene. Sono rimasto colpito da tutti”.

Allan meriterebbe la Nazionale?

Assolutamente sì, Allan è un guerriero, dà tutto per la maglia; per quello che sta dimostrando meriterebbe sicuramente la convocazione.

Quanti gol devi fare per tornare a Napoli?

“Giochiamo e poi si vede. Penso ad una partita alla volta, il mio obiettivo è tornare in Campania, ma per riuscirci devo fare bene qui. Lorenzo Insigne mi ha insegnato qualche parolaccia? No, non ha fatto in tempo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più