napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Ghoulam guarito. Arriva il bellissimo messaggio sui social

Napoli, Ghoulam guarito. Il professor Mariani ha visitato il terzino del Napoli. L’annuncio sui social. Ghoulam potrà ufficialmente tornare ad allenarsi agli ordini di Carlo Ancelotti.

GHOULAM GUARITO

Da Villa Stuart arriva la notizia che tutti i tifosi del Napoli aspettavano: Il professor Mariani ha visitato Faouzi Ghoulam e lo ha trovato completamente guarito.

Il giocatore è completamente ristabilito dopo il lungo stop dovuto all’infortunio al ginocchio. Adesso il terzino algerino del Napoli potrà ufficialmente tornare ad allenarsi con la squadra, facendolo per la prima volta agli ordini di Carlo Ancelotti.

MESSAGGIO DI GHOULAM SUI SOCIAL

Ed è proprio il gruppo che più è mancato al giocatore in questi mesi. Lavorare fianco a fianco con i compagni. E’ lo stesso Ghoulam a ribadirlo con un post su Twitter, dove si dice impaziente di riabbracciare tutti. Nel video compare il difensore che palleggia in solitaria ma la didascalia recita:

Era il mio ultimo allenamento da solo prima del mio ritorno con il gruppo, felice e impaziente di trovare i miei compagni di squadra




IL TWEET DEL NAPOLI PER GHOULAM

Anche il Calcio Napoli attraverso un tweet sul suo account ufficiale, annuncia la completa guarigione di Ghoulam.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più