napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ghoulam da Mariani per rimuovere la placca al Titanio. Si aspetta il verdetto

Il professor Mariani è pronto a rimuovere la placca la titanio dal ginocchio di Ghoulam. Per il ritorno in campo si aspetta il verdetto del medico.

GHOULAM DA MARIANI

Arrivano aggiornamenti su Faouzi Ghoulam dalla redazione di Sport Mediaset: “Venerdì il professor Mariani dovrà verificare la risposta del ginocchio destro dell’algerino dopo l’intervento del 4 luglio e rimuovere la placca di titanio, anticamera del via libera al ritorno in campo”.

“Inutile dire che Ghoulam serve come il pane al Napoli anche se Mario Rui è cresciuto moltissimo in questi mesi e alla catena di sinistra degli azzurri si è aggiunto Luperto. Però nessuno vuole forzare i tempi, quindi si aspetta il verdetto medico e ci si comporta di conseguenza”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più