napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Del Genio: “mancato rigore a Rui, capitasse a CR7 ci sarebbe il carcere”

 Sul mancato rigore a Mario Rui interviene Paolo Del Genio : “Se lo fanno su Ronaldo gli danno rigore e due anni di carcere”

DEL GENIO SU RUI

Paolo Del Genio ha parlato nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, del mancato rigore concesso a Mario Rui e dell’estremizzazione che la stampa sta facendo su Cristiano Ronaldo.



MANCATO RIGORE A MARIO RUI

Dopo Napoli-Milan, nessuno ha parlato del mancato rigore a Mario Rui. E’ stata data punizione contro, ma il fischio arriva ancora prima dello scontro. Mario Rui non si muove e Calabria lo travolge. Non è un pallone su cui Rui fa ponte, ma Calabria arriva di forza, per me è rigore.

Se l’avesse subito Ronaldo? Calabria o un terzino che fa quello su Ronaldo avrebbe avuto rigore contro, due anni di carcere. Avrebbero detto che è un assassino perché poteva fargli male (ride, ndr) e sarebbe stato pure insultato, lasciamo perdere”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più