Del Genio: “mancato rigore a Rui, capitasse a CR7 ci sarebbe il carcere”

Sul mancato rigore a Mario Rui interviene Paolo Del Genio : "Se lo fanno su Ronaldo gli danno rigore e due anni di carcere"

 Sul mancato rigore a Mario Rui interviene Paolo Del Genio : “Se lo fanno su Ronaldo gli danno rigore e due anni di carcere”

DEL GENIO SU RUI

Paolo Del Genio ha parlato nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, del mancato rigore concesso a Mario Rui e dell’estremizzazione che la stampa sta facendo su Cristiano Ronaldo.



MANCATO RIGORE A MARIO RUI

Dopo Napoli-Milan, nessuno ha parlato del mancato rigore a Mario Rui. E’ stata data punizione contro, ma il fischio arriva ancora prima dello scontro. Mario Rui non si muove e Calabria lo travolge. Non è un pallone su cui Rui fa ponte, ma Calabria arriva di forza, per me è rigore.

Se l’avesse subito Ronaldo? Calabria o un terzino che fa quello su Ronaldo avrebbe avuto rigore contro, due anni di carcere. Avrebbero detto che è un assassino perché poteva fargli male (ride, ndr) e sarebbe stato pure insultato, lasciamo perdere”.

Altre storie
Napoli, Insigne lancia la sfida a klopp e su Raiola rivela che...
Insigne si racconta: “Ora vinciamo, alcuni tifosi non mi hanno capito”