napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Allan: “E’ arrivato il momento che il Napoli vinca qualcosa. Ancelotti il top”

Allan a Kiss Kiss ha parlato del Napoli e di Ancelotti. Il centrocampista brasiliano ha fatto un focus sul campionato e le ambizioni degli azzurri…

ALLAN A KISS KISS NAPOLI

Ultimamente il suo nome è associato alla grinta, un guerriero, come era soprannominato Bagni nel Napoli dello scudetto, Allan ha conquistato  tutti con la sua determinazione e la sua classe. Prima contro Immobile, poi contro Higuain, memorabile il botta e risposta, il centrocampista brasiliano sta incarnando lo spirito dei partenopei. Allan a Kiss Kiss Napoli ha parlato di questo e tanto altro. Ecco le sue dichiarazioni

“Io migliore in campo contro Lazio e Milan? Sono contento, ho voglia di vincere, ma tutti stiamo facendo bene. Tra di noi ci aiutiamo in campo, questo gruppo è speciale. La forza del Napoli è il gruppo. Vogliamo vincere le partite con il collettivo”.

IMMOBILE

“E’ una rottura di scatole lottare contro Immobile (ride, ndr) e quando gli ho tolto la palla ho esultato: ci voleva un po’ di carica in quel momento”.

ALLAN IDOLO DEI TIFOSI DEL NAPOLI

“E’ bellissimo ricevere l’affetto della gente, cercherò di dare il massimo anche per loro”.

IL SAN PAOLO AL GOAL DI MERTENS

“E’ stato bellissimo, anche i due gol di Zielinski hanno caricato l’ambiente. Qui ci teniamo tanto a vincere le partite col collettivo”.

ALLAN E’ UN COMBATTENTE SARA’ SEMPRE TITOLARE?

“Il mister vuol far sentire tutto il gruppo importante, ci saranno tante partite e arriverà il momento per tutti. Noi proveremo a vincere le partite di qualsiasi competizioni, dobbiamo pensare sempre alla prossima partita, a prescindere dalla competizione. “Abbiamo provato diverse cose in allenamento, proveremo a metterle in campo”.

OBIETTIVI DEL NAPOLI

“L’anno scorso abbiamo fatto molto bene anche se 91 punti non sono bastati per lo Scudetto. Quest’anno darò tutto me stesso per aiutare la squadra, è arrivato il momento di vincere qualcosina qui a Napoli“.




MODULO

“Gioco io a prescindere dal modulo? Fa piacere essere comunque in campo. Cambiando il modulo in corso contro il Milan abbiamo fatto bene, ci avevamo già lavorato in allenamento”.

GRUPPO

“Ancelotti vuole fare sentire il gruppo importante. Ci sono tante partite in programma e ci sarà spazio per tutti. Ma ripeto, pensiamo partita come partita”.

ANCELOTTI 

“E’ facile lavorare con lui, è il top, ti lascia libero di fare quello che sai fare. Ti dice due o tre parole prima di entrare in campo, è molto bravo. Il mister è molto tranquillo e cerca di ottenere il massimo dai giocatori senza urlare, così facendo l’ambiente è sereno e dà il massimo”.

NAZIONALE 

“E’ il mio massimo obiettivo. Il mio lo sto facendo e spero che il commissario tecnico mi convochi”.

SAMPDORIA 

“Non possiamo regalare niente. Dobbiamo essere concentrati per 90 minuti. E’ sempre dura giocare contro la Sampdoria e lo sarà anche domenica a Genova”.

Allan: "E' arrivato il momento che il Napoli vinca qualcosa. Ancelotti il top"

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più