Calcio NapoliTutto NapoliVideo

Botta e risposta tra Allan e Higuain. Che carattere il brasiliano del Napoli

Durante Napoli Milan c’è stato un botta e risposta tra Allan e Higuain. Il brasiliano del Napoli ha dimostrato tutto il suo carattere.

ALLAN E HIGUAIN

Il Napoli ha vinto in rimonta una partita che il Milan sentiva già sua. Higuain è tornato a Napoli con la maglia rossonera, ma l’accoglienza non è cambiata, bordate di fischi ad ogni pallone toccato. L’altro ex Pepe Reina invece ha ricevuto un’accoglienza calorosa e tanti applausi. Durante la gara Allan e Higuain sono stati protagonisti in senso opposto: prestazione sontuosa del centrocampista del Napoli, opaca quella dell’attaccante del Milan.



BOTTA E RISPOSTA TRA ALLAN E HIGUAIN

Protagonista assoluto,della vittoria degli azzurri oltre a Zielinski, autore di una doppietta, è stato Allan.
Durante la gara è nato un botta e risposta tra Allan e Higuain. Il brasiliano del Napoli ha dimostrato di avere un grande carattere affrontando a muso duro il Pipita: “Non era fallo, non ti puoi lamentare sempre”, ha urlato il brasiliano all’argentino dopo l’ennesima protesta del Pipita. Allan è il valore aggiunto di questa squadra.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.