Media

Covid e meridionali, Librandi svalvola da Cruciani: sono africani bianchi, ecco perché resistono meglio

Gianfranco Librandi deputato di Italia Viva a La Zanzara di Giuseppe Cruciani dice: “I meridionali sono resistenti al Covid perché africani bianchi”.

Sono dichiarazioni completamente senza senso e senza alcun fondamento scientifico quelle che il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi fa a La Zanzara dove dice: “I meridionali sono resistenti al Coronavirus perché africani bianchi“. Ma il deputato già alla trasmissione Diritto e Rovescio aveva parlato dell’argomento Covid dicendo che “gli immigrati africani sono più resistenti al Covid geneticamente” usando poi parole del tipo: “i bianchi puliranno i cessi ai neri”.

Nella puntata di venerdì scorso Librandi interpellato da Cruciani a La Zanazara è tornato sul tema Covid parlando anche dei meridionali che sarebbero più resistenti al virus, perché africani bianchi. Ma il botta e risposta tra il conduttore radiofonico ed il deputato di Italia Viva è andato avanti a lungo con Cruciani che ha incalzato dicendo: “Sono andato via a lungo per non sentire le tue caxxate“. Con Librandi che ha risposto: “Sei dimagrito troppo, ti fa troppe pixxe” ed ha aggiunto: “Prima poi andrai a pulire i cessi dei neri, non ho mai visto un immigrato in ospedale con il Covid, basta guardare negli ospedali di Varese non hanno nulla nemmeno vengono contagiati“.

Ma Librandi continua con la sua teoria dei meridionali maggiormente resistenti al Covid: “Io sono calabrese e sono più forte. Ho fatto un solo giorno di malattia per il virus. I calabresi sono più resistenti geneticamente, noi siamo africani bianchi“. Alle obiezioni di Cruciani il deputato ha continuano a dire frasi senza senso del tipo: “Nel 2050 ci saranno due miliari di neri e verranno a prendere quelli con il tuo cognome o di Salvini e vi pelano vivi, perché ricordano come li avete trattati“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.