Calcio NapoliMediaVideo

Successo azzurro: non è l’Ssc Napoli ma il Napoli Creators!

Gli Azzurri del Napoli creators hanno vinto contro l’Inter Creators ai calci di rigore.  Federico Marconi noto Youtuber di Roma ha dato vita a ciò che attualmente è la Youtuber League.

Gli azzurri di Mr. Spartapraga hanno battuto l’Inter Creators ai calci di rigore dopo una partita accesissima con 3 gol in entrambe le sponde.

A decidere i calci di rigore è stato il grande portiere degli azzurri: Dario.

Il rigorista che ha segnato il 5 rigore è stato il numero 11 Di Mauro che ha portato la vittoria in casa Napoli.

Come già preannunciato i ragazzi del Napoli Creators si giocheranno la finale di ritorno a Milano contro i diavoli del Milan.

IL FORMAT

Federico Marconi: YouTuber romanista con la passione per la telecronaca ha dato vita a una competizione fra squadre italiane giocate dai più noti creators dello stivale.

GLI AZZURRI

Il capitano dei partenopei è Fius Gamer (Andrea Fusco), lui ha trascinato il Napoli alle vittorie spesso quasi impossibili come quest’ultima contro il biscione.

Il bomber della squadra è Simone Crispo autore di gol fantastici e perfettamente angolati è il capocannoniere del Napoli creators e uno dei migliori della lega.

L’11 titolare della partita contro linter:

NAPOLI CREATORS CON: Fius Gamer(C) ; Simone Crispo; Mattew; Di Mauro; MirkoF93; Patrizio Chianese; Iannace; Shaleboom; Super Allan; Dario(P) ALLENATORE: Mr. Spartapraga

FIUS GAMER

Fius Gamer capitano del Napoli Creators ha fondato una squadra che attualmente milita in GOA7 di nome Muchachos, la stagione per i celesti non è andata bene, però i giocatori hanno dimostrato lealtà e fedeltà rimanendo in squadra. Il progetto non è mai terminato e i Muchahcos sono pronti a fare una stagione da favola.

Quando si parla di  Fius Gamer non si parla solo di Andrea Fusco ma anche di Mirko Fusco e del cugino Mister. I 3 napoletanti hanno 1.000.000 e passa iscritti su YouTube.

Ricordiamo sempre di il Napoli sempre e comunque. In qualunque tipo di competizione.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.