Victor Osimhen alle prese con l’infortunio alla spalla vuole provare a rientrare per l’ultima gara in programma nel 2020 ma è in dubbio.
[wp_ad_camp_1]
La lussazione alla spalla rimediata in Nazionale sta frenando ancora Osimhen che dopo l’infortunio ha avuto dei tempi di recupero più lunghi del previsto. Il calciatore nigeriano, secondo Corriere dello Sport, sta cercando di rientrare per l’ultima partita del 2020 anche se al momento ci sono molti dubbi su un suo recupero. Il calciatore anche ieri ha lavorato a parte a Castel Volturno, la volontà di recuperare c’è tutta ma lo staff sanitario azzurro ed il tecnico Gattuso non vogliono assolutamente rischiare nulla.
Al momento secondo Corriere dello Sport c’è una sola certezza, ovvero che il nigeriano non sarà disponibile per la gara con l’Inter. Un match importantissimo in cui il Napoli lotterà con una sfidante per lo Scudetto e per la zona Champions. L’assenza di Osimhen per infortunio comincia a pesare sul Napoli anche se Gattuso non lo dice chiaramente. Tecnico e società avevano puntato molto sull’attaccante nigeriano che invece ha potuto dare un contributo limitato proprio a causa del problema alla spalla. Ecco perché non verrà rischiato un suo rientro, per evitare di poterlo perdere ancora più a lungo.
[wp_ad_camp_5]