Rassegna Stampa

Cannavaro: “Gattuso e il Napoli da Champions. Azzurri grande squadra”

Fabio Cannavaro tecnico del Guangzhou ha parlato del Napoli e di Gattuso in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

[wp_ad_camp_4]

Ci sono anche il Napoli e Gennaro Gattuso nelle discussioni di Fabio Cannavaro che parla a 360° del calcio ai tempi dell’emergenza covid, che ha portato ad esempio alle Final Eight europee ed al calcio giocato ad agosto.

Gattuso, Inzaghi e Pirlo: a chi guarda, Cannavaro?

Rino è quello che può presentarsi con maggiore esperienza. E a me lui piace tanto, lo confesso, perché si è aperto anche alla fase offensiva. E’ cambiato, ha studiato, soprattutto conosce giocatori di ogni angolo della terra“.

Per esempio, Osimhen.

Il Napoli – dice Cannavaro – è una grande squadra, dal punto di vista tecnica, si porta appresso il palleggio di Sarri, sul quale Rino ha insistito. Il centrocampo azzurro è straordinario, c’è abbondanza di piedi buoni, e comunque è la struttura che impressiona. Ha pagato un anno disgraziato, ma per me rientra tra le prime quattro“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.