Rassegna Stampa

Gazzetta – Gabriel vuole il Napoli, ma l’Arsenal alza l’offerta

L’evoluzione del mercato del Napoli tiene in scacco Gabriel Magalhaes, intanto l’Arsenal offre 30 milioni di euro per il suo cartellino. 

Se il Napoli vorrà prendere Gabriel dovrà fare in fretta. Tra Aurelio De Laurentiis e Gerard Lopez c’è l’accordo totale, ma la difficoltà nel cedere Koulibaly sta rallentando l’arrivo del difensore brasiliano. Questo ha fatto inserire di prepotenza l’Arsenal che ha messo sul piatto un’offerta superiore a quella del club partenopeo, ferma a 25 milioni di euro. Per ora l’accordo resiste ancora, anche per la volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra, come scrive Gazzetta dello Sport.

Il Lille, tanto per citare un caso, ha ricevuto una mega offerta per Gabriel dall’Arsenal: 30 milioni di euro, 5 in più di quanti ne ha pattuiti De Laurentiis per definire l’operazione. Il presidente del club francese ci sta pensando su, anche se i due dirigenti hanno chiuso la trattativa con una stretta di mano, tra gentiluomini. Da Londra, danno l’acquisto già per concluso. Dalla Francia, invece, arriva la conferma che Gabriel vuole aspettare il Napoli, ma lo farà per una settimana al massimo. In questo frangente, bisogna vendere.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.