Varie-Calcio

Tifosi del PSG Minacciano Vlahovic, Striscione Shock: “Ti tagliamo le tre dita”

Gli ultras del PSG mostrano la loro ostilità verso l’eventuale trasferimento di Dusan Vlahovic alla Juventus, esponendo uno striscione minaccioso . L’attaccante serbo è al centro di polemiche per i suoi gesti politici.

La possibilità di un trasferimento di Dusan Vlahovic al Paris Saint-Germain (PSG) ha scatenato una reazione sorprendente e inquietante da parte di alcuni tifosi del club francese. Un gruppo di ultras del PSG ha postato sui social media una foto di uno striscione minaccioso rivolto all’attaccante della Juventus, suscitando molteplici polemiche.

Vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita!”, recita lo striscione. Il messaggio fa riferimento a un gesto politico associato a Vlahovic, che in passato ha fatto il segno delle tre dita – simbolo della Grande Serbia (Dio, Patria e Zar) – e indossato una maglietta con una mappa della Serbia che incorpora il Kosovo nei suoi confini.

Queste azioni di Vlahovic hanno causato controversie in passato e sembrano aver suscitato l’ira di alcuni tifosi del PSG. Lo striscione, che minaccia di tagliare le tre dita dell’attaccante, è un’indicazione chiara del disappunto dei tifosi.

La potenziale mossa di Vlahovic al PSG è ancora in fase di discussione, ma la reazione degli ultras parigini solleva interrogativi sulla sua accoglienza nel club, se la trattativa dovesse andare a buon fine.

Questo episodio mette in luce le tensioni che possono sorgere quando le questioni politiche si intrecciano con il mondo del calcio. Il gesto di Vlahovic, benché privato, ha avuto ripercussioni pubbliche e potrebbe avere un impatto sulla sua carriera futura.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.