Spunta un retroscena nella trattativa per il rinnovo di Osimhen con il Napoli tra il presidente De Laurentiis e l’agente Calenda.
Il tanto atteso rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli sembra essere arrivato alla stretta finale. A confermarlo è stato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, che ieri ha dichiarato: “Per Osimhen siamo alla firma del contratto“.
Un annuncio importante, che arriva al termine di una lunga trattativa portata avanti negli ultimi mesi con l’agente del nigeriano, Roberto Calenda. Come riporta il Corriere dello Sport, a sbloccare la situazione sarebbe stato un incontro avvenuto a Madrid tra le parti.
“Dal «Maradona» a Osimhen è dunque un attimo e dopo dieci o forse undici o chissà quanti appuntamenti andati a vuoto con il manager del centravanti nigeriano, a Madrid, teatro dell’ennesimo incontro, qualcosa dovrebbe essere cambiato“, si legge sul quotidiano.
Il tweet di De Laurentiis o il comunicato ufficiale che certificherà l’accordo sono dunque attesi a breve dai tifosi del Napoli, entusiasti di poter contare ancora a lungo sul forte attaccante nigeriano, fin qui autore di 9 gol in 14 presenze.