L’ex capitano azzurro analizza senza filtri il momento della squadra e punta il dito contro Rafa Marin.
L’ex capitano del Napoli, Peppe Bruscolotti, intervenuto a “1 Football Club” su 1 Station Radio, ha lanciato una frecciata importante verso Rafa Marin, esprimendo dubbi sul giovane difensore azzurro.
“Rafa Marin non si è ancora dimostrato all’altezza, la scusa dell’età non regge perché se fosse stato forte, Conte lo avrebbe usato”, le parole senza filtri dell’ex difensore, che ha poi aperto alla possibilità di un nuovo arrivo: “Bijol è un profilo interessante, ma dovrebbe essere considerato come un’alternativa ai titolari”.
Sulla vittoria contro l’Udinese, Bruscolotti ha evidenziato la reazione della squadra: “Anche quando i friulani sono andati in vantaggio, non si è mai avuta la sensazione che il Napoli potesse perdere. La squadra ha reagito, si è ricompattata e ha dimostrato grande voglia di ribaltare la partita. Questo è un segnale positivo”.
Parole di elogio invece per Neres: “Non è una novità. Tra i giocatori della panchina è quello più pronto. Con una batteria di titolari come quella del Napoli, gli spazi per lui sono limitati, ma ha dimostrato di essere un’opzione valida. L’allenatore è stato chiaro: gioca chi è in forma e pronto, senza posti garantiti”.