Rassegna Stampa

Repubblica – Mertens la caviglia preoccupa, tensioni col Napoli. Il retroscena

Preoccupano le condizioni della caviglia di Dries Mertens volato di nuovo in Belgio per un consulto, tensioni con il Napoli.

Ancora una volta Gennaro Gattuso non potrà contare su Dries Mertens che dopo l’infortunio alla caviglia con l’Inter non è praticamente più tornato in campo. Lo ha fatto col Verona e con lo Spezia, ma il suo ritardo di condizione è apparso evidente. L’attaccante giocava sul dolore, come chiarito anche da Gattuso, tanto che in Coppa Italia tanto che è stato necessario sostituirlo nonostante fosse entrato sul terreno di gioco solo ad inizio secondo tempo.

Repubblica racconta un retroscena sull’infortunio di Mertens e sul problema alla caviglia. “A gennaio c’era stata un po’ di tensione con la società sulla data di rientro dalla struttura scelta dall’attaccante: ieri Mertens è già tornato in Belgio, per restarci almeno un’altra settimana” scrive il quotidiano. Ora l’attaccante è dovuto ritornare proprio nella clinica in Belgio dove resterà almeno per una settimana. Anche Osimhen non è al meglio delle condizioni fisiche e quindi Gennaro Gattuso si ritroverà di nuovo con l’emergenza in attacco. Col Parma si pensa ad un cambio modulo ma con Petagna titolare, anche se pure l’ex Spal non è nelle migliori condizioni fisiche.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.