Preoccupano le condizioni della caviglia di Dries Mertens volato di nuovo in Belgio per un consulto, tensioni con il Napoli.
[wp_ad_camp_1]
Ancora una volta Gennaro Gattuso non potrà contare su Dries Mertens che dopo l’infortunio alla caviglia con l’Inter non è praticamente più tornato in campo. Lo ha fatto col Verona e con lo Spezia, ma il suo ritardo di condizione è apparso evidente. L’attaccante giocava sul dolore, come chiarito anche da Gattuso, tanto che in Coppa Italia tanto che è stato necessario sostituirlo nonostante fosse entrato sul terreno di gioco solo ad inizio secondo tempo.
Repubblica racconta un retroscena sull’infortunio di Mertens e sul problema alla caviglia. “A gennaio c’era stata un po’ di tensione con la società sulla data di rientro dalla struttura scelta dall’attaccante: ieri Mertens è già tornato in Belgio, per restarci almeno un’altra settimana” scrive il quotidiano. Ora l’attaccante è dovuto ritornare proprio nella clinica in Belgio dove resterà almeno per una settimana. Anche Osimhen non è al meglio delle condizioni fisiche e quindi Gennaro Gattuso si ritroverà di nuovo con l’emergenza in attacco. Col Parma si pensa ad un cambio modulo ma con Petagna titolare, anche se pure l’ex Spal non è nelle migliori condizioni fisiche.
[wp_ad_camp_5]