Rassegna Stampa

Repubblica – Recupero Osimhen, ecco quando può tornare titolare

Prosegue il recupero di Victor Osimhen in casa Napoli, il nigeriano deve ancora ritrovare la migliore condizione fisica.

Dopo l’infortunio alla spalla Victor Osimhen è ancora in fase di recupero, il nigeriano è sceso in campo con Verona e Spezia, ma è chiaro che è molto lontano dalla migliore condizione fisica. Lo ha detto anche il tecnico Gennaro Gattuso che lo lascerà di nuovo in panchina nella gara con il Parma. Per il tecnico del Napoli quella col Parma sarà una sfida importante perché è ancora sotto osservazione da parte della società, un passo falso gli potrebbe costare la panchina.

Gattuso dovrà giocarsela senza Osimhen che è in recupero e potrebbe giocare almeno uno spezzone di partita. Secondo quanto riferisce Repubblica l’obiettivo in casa Napoli è quello di riportare il calciatore in buona condizione per il tour de force di partite che aspetta gli azzurri. All’orizzonte ci sono tanti match tra Coppa Italia, campionato ed Europa League. Ma sul calendario di sanitari e staff tecnico c’è una data cerchiata in rosso per il rientro da titolare di Osimhen ed è quella di mercoledì 3 febbraio, quando il Napoli giocherà la semifinale di andata contro l’Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.