ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Barbara D’urso e la preghiera con Salvini. Raggiunte 233mila firme per chiudere il programma

PETIZIONE CONTRO BARBARA D'URSO. Raggiunte 233mila firme

Petizione contro Barbara D’urso. Raccolte già 233 mila firme per chiudere il programma..

Mentre l’Italia è alle prese con l’emergenza Coronavirus, Salvini e Barbara D’urso recitano l’eterno riposo in tv. Il gesto del politico e della presentatrice non è pioaciuto alla stragrande maggioranza dei telespettatori. Moltissime le polemiche sollevate sui social.
Qualcuno ha avviato una petizione sul canale change.org per rimuovere i programmi di Barbara D’urso dai palinsesti Mediaset.

In poche ore la petizione contro Barbara D’urso ha raggiunto 233 mila firme e cresce di minuto in minuto.

La petizione contro Barbara D’Urso è stata lanciata con l’hashtag #CancellareIProgrammiDellaDurso” recita testualmente: “Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Matteo Salvini e pregando in diretta insieme a lui. Ricordiamoci che l’Italia è un paese laico e che abbiamo i nostri luoghi di culto e sacerdoti. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente“.

La petizione, promossa circa 24 ore fa, ha raggiunto numeri esorbitanti. Tra le migliaia di utenti che hanno sottoscritto l’appello, molti hanno lasciato un commento, mai lusinghiero:

Basta con questa tv spazzatura. È il momento di cambiare l’intrattenimento televisivo“, (Alessandro N.);

Ritengo che sia un programma televisivo retrogrado e di cattivo gusto con immotivate ingerenze religiose e politiche”, (Emiliano P.);

Perché questo degrado culturale è inaccettabile”, (Veronica V.);

Offende l’intelligenza di tutti gli Italiani”, (Nicola P.);

Archivi