Coronavirus NapoliMedia

Zaccone sulla preghiera D’Urso-Salvini: “Hai voglia ‘e mettere rum…”

La preghiera in diretta di Barbara D’Urso e Matteo Salvini continua a far discutere, è intervenuto anche Maurizio Zaccone.

Un commento pungente sulla preghiera in diretta tv di Barbara D’Urso e Matteo Salvini, non poteva che arrivare da Maurizio Zaccone. “Salvini chiede alla D’Urso di recitare l’Eterno Riposo in diretta tv. Se decidesse, almeno in questo momento d’emergenza, di riposarsi un po’ lui e astenersi dal diluvio di cazzate populiste, forse sarebbe meglio“. Poi Zaccone aggiunge: “Non c’è niente da fare, “hai voglia ‘e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addivintà babbà”.

Sono tante le reazioni che in queste ore si stanno inseguendo sul web per quanto accaduto nella serata di ieri al programma ‘Non è la D’Urso”, durante il quale il leader della Lega Matteo Salvini e la conduttrice Barbara D’Urso hanno recitato la preghiera del rosario. Preghiera rivolte alle oltre diecimila vittime italiane del coronavirus.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.