Rassegna Stampa

Napoli-Juventus: verso il tutto esaurito, c’è un aspetto che preoccupa tutti

Biglietti in esaurimento per la sfida dello stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Juventus sarà una sfida da tutto esaurito, con i 27 mila tagliandi che saranno venduti entro sabato 11 settembre. Nonostante le polemiche per i prezzi troppo alti delle curve lo stadio Maradona sarà pieno in ogni ordine di posto, ovviamente tenendo conto delle limitazione causa Covid. Limitazioni che hanno portato anche a sanzioni amministrative da parte della Questura di Napoli.

Napoli-Juventus: questione ordine pubblico

Il problema dell’ingresso allo stadio preoccupa non poco dopo le vergognose code a cui si è assistito in occasione della sfida col Venezia e con il Benevento. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport: “E’ prevedibile che i 27 mila biglietti a disposizione dei tifosi vengano venduti tutti. Ma è l’accesso della gente allo stadio che preoccupa i responsabili dell’ordine pubblico. Nelle due gare giocate al Maradona finora (Venezia in campionato e Benevento in amichevole), l’afflusso ha creato non pochi problemi agli steward per la lentezza delle operazioni di identificazione e di verifica del green pass. Il timore è che la calca possa sfociare in incidenti e, soprattutto, possa vanificare tutte le misure previste affinché si rispettino le norme antiCovid. È possibile che il Napoli apra i cancelli dello stadio quattro ore prima dell’inizio della gara, ovvero, alle 14, e che aumenti a 450 il numero di addetti alla sorveglianza, in modo da consentire alla gente di affluire senza affanni“.

Leggi anche: 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.