Calcio Napoli

De Paola attacca: “Osimhen e Lozano, i napoletani avrebbero gridato allo scandalo”

Il giornalista parla ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Victor Osimhen sarà regolarmente in campo con la Juventus, grazie alla riduzione della squalifica, mentre Hirving Lozano non è stato convocato dal Messico per infortunio. Secondo Paolo De Paola le vicende le gate a questi due calciatori avrebbero provocato uno scandalo se fossero accaduti alla Juventus. Nello specifico De Paola ha detto: “Sono contento che sia stata tolta una giornata di squalifica ad Osimhen e che possa scendere regolarmente in campo con la Juventus“. Secondo il giornalista è però ingiusto che “Lozano non sia stato convocato dal Messico per un presunto infortunio e poi sia sceso in campo dal primo minuto con il Benevento“.

De Paola punta un po’ i tifosi del Napoli: “Se questo fosse accaduto a parti invertite si sarebbe gridato allo scandalo ed al complotto. Prima di puntare il dito bisognerebbe guardare in casa propria“.

Leggi anche: 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.