Calcio NapoliTutto Napoli

Ufficiale: Lobotka salta Napoli-Juventus. Infortunio muscolare per il centrocampista

Luciano Spalletti non potrà contare su Stanislav Lobotka per Napoli-Juventus, il centrocampista ha riportato l'elongazione del bicipite femorale.

Lobotka salta Napoli-Juventus: infortunio muscolare per il centrocampista. Un problema in più per Spalletti che a centrocampo dovrà già rinunciare a Demme e Zielinski.

LOBOTKA SALTA NAPOLI-JUVE

Il Napoli non potrà contare su Stanislav Lobotka nella sfida contro la Juventus. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare. Defezione importante per gli azzurri  in vista della sfida contro la Juventus in programma sabato sera. In quello che sarà uno dei big match della terza giornata, Luciano Spalletti non potrà infatti contare su Stanislav Lobotka . Lo si evince da quanto pubblicato sul proprio sito ufficiale dal club partenopeo nella nota con il recap della sessione di allenamento giornaliera.

Il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del Club ed è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo”.

Lobotka, che è uscito anzitempo lunedì sera nella sfida che ha visto la sua Slovacchia impegnata contro Cipro , non sarà quindi a disposizione per la Juve.  Spalletti dovrebbe quindi schierare il suo Napoli con un 4-3-3 nel quale la linea di mediana dovrebbe essere completata da Fabian Ruiz , Elmas ed il nuovo arrivato Anguissa .

I TEMPI DI RECUPERO PER LOBOTKA

I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane ma il giocatore resterà fuori almeno 10-15 giorni saltando così la sfida contro la Juventus e la prima di Europa League contro il Leicester.

LEGGI ALTRO SU NAPOLI-JUVENTUS

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.