napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Da Torino, la Juve vuole Koulibaly, pronti 130 ml. Ramadani dice si. Se arriva Manolas…

la Juve vuole Koulibaly. Con l’arrivo di Sarri i bianconeri puntano il difensore del Napoli. Ramadani pronto a favorire la trattativa. Manolas sostituto del senegalese.



Era prevedibile che da Torino con l’arrivo di Sarri cominciassero a pungolare il Napoli. Il quotidiano juventino Tuttosport, ipotizza di una mega offerta della Juve per koulibaly.

L’operazione sarebbe favorita dall’agente del senegalese Ramadani, lo stesso che ha portato Sarri alla Juve.

Il quotidiano bianconero ipotizza anche che gli azzurri sostituiranno Koulibaly con Manolas.

La cosa che fa più rabbia è il fatto che il Napoli è tra le società più ricche d’Europa, senza debiti con le Banche, cosa che invece in casa Juve è all’ordine del giorno.

Nonostante ciò ci trattano sempre come una squadretta squattrinata. Kalidou, secondo il quotidiano non ha clausole, cosa non vera perchè De Laurentiis a suo tempo ne mise una definita Anti-Juve.

LA JUVE VUOLE KOULIBALY CON L’AIUTO DI RAMADANI

Scrive Tuttosport: i tifosi del Napoli ora sono preoccupati che l’ex tecnico possa chiedere ad Agnelli: Hysaj e Koulibaly.

E’ forte il timore che il K2 possa lasciare Napoli ed è alimentato dal particolare che De Laurentiis abbia trovato l’accordo con Mino Raiola per il suo assistito Kostas Manolas, 28 anni da tre giorni, con un quadriennale da 3.5 milioni a stagione.

La Roma verrebbe soddisfatta con il pagamento della clausola rescissoria 36 milioni di euro, senza l’inserimento di contropartite come Diawara.

Un investimento troppo elevato se immaginato solo per sostituire Albiol, in partenza verso Villarreal.

130 MILIONI

E’ uno da scenario da circa 130 milioni di euro, soldi che la Juventus verserebbe per Koulibaly (non c’è clausola rescissoria) con Fali Ramadani regista dell’operazione.

L’agente di Koulibaly aveva favorito il rinnovo di contratto a settembre scorso e a cifre favorevoli al Napoli, ma con la promessa di concedere il via libera al suo assistito di fronte ad offerte clamorose.



LE ULTIME SU KOULIBALY

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più