Da Torino. La Juventus su Koulibaly. Incontro Paratici-De Laurentiis a Capri

La Juventus su Koulibaly. Incontro Paratici-De Laurentiis a Capri

La Juventus su Koulibaly.Paratici ha incontrato De Laurentiis a Capri, il difensore è incedibile, ma il suo agente Ramadani insiste per portarlo in bianconero.



La Juventus ci prova per Koulibaly, da Torino provano l’ennesimo sgarbo al Napoli. Dopo Higuain e Sarri, tentano di portarsi via anche Kalidou Koulibaly, fresco di cittadinanza onoraria.

L’edizione odierna di TuttoSport, riferisce che la Juventus vuole Kalidou Koulibaly.

Il giornale di casa Juventus  scrive:

” Per vedere Koulibaly alla Juventus,  servirà l’assenso del presidente De Laurentiis. Il semaforo verde è complicato, non impossibile.

I Campioni d’Italia sono perfettamente consapevoli delle difficoltà e della volontà del Napoli di non volersi privare di Koulibaly. La Juventus parte con poche possibilità nella corsa all’allievo di Sarri, però quel 10-15 per cento di chance i bianconeri vogliono provare a giocarselo nelle prossime settimane sperando che strada facendo possano lievitare.

Ora come ora sembra difficile pensare che De Laurentiis, senza l’imposizione di alcuna clausola, possa cedere uno dei suoi migliori giocatori proprio alla Juventus”.

Koulibaly alla Juventus grazie a Ramadani

“Eppure qualcosa si muove su Koulibaly e il binario è quello più gettonato di quest’ultimo periodo. De Laurentiis può pensare alla cessione del difensore soltanto se dovesse arrivare l’offerta superiore a 100 milioni.

La Juve vuole tentare il Napoli con una proposta quasi irrinunciabile. Sfumato De Ligt, la Juventus sarebbe pronta a spostare gli 80 milioni per l’acquisto del difensore di Carlo Ancelotti. Nei vari contatti, in particolare nell’ultimo tra i bianconeri e Fali Ramadani, intermediario che sta lavorando al passaggio di Sarri a Torino, è spuntato anche il nome del difensore del Napoli. E Ramadani, oltre che di Miralem Pjanic, è infatti anche il procuratore di Koulibaly“.


Incontro Paratici De Laurentiis

A Capri Paratici e Aurelio De Laurentiis si sarebbero incontrati, secondo l’esclusiva lanciata dal sito, Lebombedivlad.it, motivo dell’incontro, chiesto dal dirigente della Juve, è la posizione di Koulibaly, fresco di nuovo contratto, calciatore più remunerato della rosa azzurra.

La Juventus ha manifestato l’intenzione di rilevare il cartellino di Koulibaly, lo ha fatto senza remore e senza indugi e mettendo sul piatto soldi (molti) ma anche due o tre calciatori tra cui ci sarebbero Dybala e Douglas Costa.

Ma De Laurentiis non ci sta. Il Napoli non vuole privarsi di Kalidou, né Koulibaly vuole andare via.

Altre storie
De Laurentiis fissa il prezzo di Fabian Ruiz. Ecco quando partirà koulibaly
De Laurentiis: “Mertens e Callejon strapagati, Ibra al Napoli mio desiderio”