napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY. Napoli-Manolas raggiunto l’accordo economico. Si tratta con la Roma. Le ultime

Il Napoli e Manolas hanno raggiunto l’accordo economico. Gli azzurri trattano con la Roma. Diawara nella trattativa beffato il Milan.



Raul Albiol verso il Valencia, la società spagnola pronta a pagare la clausola da 4 milioni per il difensore. Il Napoli ha trovato in Manolas il sostituto di Albiol.

La società di De Laurentiis in queste ore ha raggiunto l’accordo economico con il difensore greco.  Il Napoli tratta con la Roma, sul tavolo una contropartita tecnica, Diawara o Mario Rui, più soldi. Il Milan vuole il greco ma la Roma ha fatto capire di essere interessata all’offerta del Napoli.

NAPOLI-MANOLAS RAGGIUNTO L’ACCORDO ECONOMICO

Secondo quanto riporta la redazione di Sky Sport, il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo economico con Manolas.

Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto a Manolas un ingaggio da 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il difensore greco della Roma avrebbe dato il suo assenso al trasferimento a Napoli.

Sul calciatore pende una clausola rescissoria pari a 36 milioni di euro ma gli azzurri in queste ore hanno messo sul piatto alcune contropartite tecniche che potrebbero abbassare le richieste dei giallorossi.

MANOLAS AL NAPOLI E DIAWARA ALLA ROMA

 

De Laurentiis e Giuntoli hanno inserito Amadou Diawara nella trattativa per portare Manolas al Napoli.

Il preferito della Roma sarebbe Dries Mertens,ma gli azzurri hanno fatto capire che non si priveranno del belga.

Un altro nome sul tavolo è quello di Mario Rui, già giallorosso in passato. Si lavora quindi sullo scambio più cash tra Roma e Napoli.

Il centrale greco sarebbe infatti il profilo ideale da affiancare a Kalidou Koulibaly, per formare a quel punto una delle coppie arretrate più solide d’Europa.


MILAN BEFFATO

Il Milan ha chiesto uno sconto sulla clausola da 36 milioni che la Roma vuole venga totalmente pagata. I rossoneri hanno chiesto al giocatore greco di aspettare ma il Napoli spinge con un’offerta importante e l’ipotesi scambio in corso. Manolas è richiestissimo, sono ore già decisive.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più