Inter-Napoli, Mentana: “Schifato per i cori contro Koulibaly, chiedo scusa…
Inter-Napoli, Mentana: “Schifato per i cori contro Koulibaly, chiedo scusa da interista”. Il noto giornalista ha scritto un messaggio sul suo profilo social
Inter-Napoli, Mentana: “Schifato per i cori contro Koulibaly, chiedo scusa da interista”. Il noto giornalista ha scritto un messaggio sul suo profilo social
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Inter-Napoli, Mentana: “Schifato per i cori contro Koulibaly, chiedo scusa da interista” . Il noto giornalista e conduttore televisivo ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook al termine della gara Inter-Napoli.
Inter – Napoli: i cori di San siro
Hanno fatto discutere e faranno sicuramente discutere ancora nei prossimi giorni gli ululati che si sono alzati dagli spalti di San Siro nei confronti di Kalidou Koulibaly . Il giocatore senegalese è stato beccato ripetutamente da una parte dei tifosi nerazzurri fino all’ espulsione dello stesso difensore partenopeo che ha abbandonato il campo prima del fischio finale.
Enrico Mentana , noto tifoso nerazzurro , nel post partita ha preso distanza, attraverso un post pubblicato su Facebook, dai suoi compagni di tifo che si sono resi protagonisti di questi deplorevoli cori razzisti : “Stasera ho visto una bellissima partita, che tutte e due le squadre potevano vincere” .
Mentana ha poi aggiunto: “Sono contento che abbia vinto la mia Inter, sono schifato contro i cori e i versi vergognosi contro un grande campione, Koulibaly , a cui da distante stringo la mano e chiedo scusa da interista” . Il difensore senegalese ha subito per l’intera partita ululati e fischi da una parte del pubblico nerazzurro.
Ancelotti e i cori razzisti a Koulibaly
Anche il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ha parlato della situazione incresciosa nel post partita. Ancelotti incassa la sconfitta, ma punta il dito contro Procura federale e arbitro Mazzoleni , con cui il tecnico del Napoli ha avuto un confronto a fine gara: “Gli ho chiesto informazioni sull’espulsione di Koulibaly , che ha determinato a mio avviso il risultato. Siamo rimasti in 10 , vero che abbiamo comunque rischiato di vincerla anche in uno in meno, ma insomma…”. Il difensore di colore del Napoli è stato bersagliato da ululati per tutta la partita: è stato condizionato? “Abbiamo chiesto alla Procura federale tre volte la sospensione della partita, Koulibaly si è innervosito, è normale. Solitamente è educato e professionale. Hanno fatto tre annunci a San Siro, ma non si è fatto niente di più. La soluzione? Interrompere la partita , vorremmo solo sapere quando. La prossima volta lasceremo il campo noi e al limite ci daranno partita persa. Non è una scusa, non riguarda il Napoli, ma tutto il calcio italiano”.
Leggi anche –> Fedele: “Scudetto? ll Napoli merita di stare dov’è, perchè la Juve è forte”
Leggi anche –> Sconcerti e lo scudetto: “La Juve è la più forte. Il Napoli è stato salvato…”
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”