napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Fedele: “Scudetto? ll Napoli merita di stare dov’è, perchè la Juve è forte”

Fedele: Scudetto? Il Napoli merita di stare dov’è, perchè la Juve è forte. Poi su Inter-Napoli: “Nainggolan non gioca? Per Ancelotti è uno svantaggio”

Enrico Fedele ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Juventus: “Bisogna svegliarsi la Juve è troppo in alto” Poi prosegue su Inter-Napoli: “Nainggolan non gioca? Per Ancelotti è uno svantaggio”. L’ex procuratore e dirigente sportivo, oggi opinionista sportivo, ha espresso alcune considerazioni sul momento vissuto dal club partenopeo.

Inter-Napoli

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Fedele ha rilasciato dichiarazioni sul match in programma mercoledì 26 dicembre a San Siro, scontro diretto sulle due squadre anti- Juve. Su Inter-Napoli: “Radja Nainggolan non gioca il 26? Per  Ancelotti è uno svantaggio: il belga è in brutte condizioni, sarebbe stato meglio per Ancelotti vederlo in campo in quelle condizioni.

Scudetto: “A Napoli sognano e si illudono”

Fedele torna ancora una volta a parlare della lotta allo scudetto. Ovviamente non manca di elogiare la Squadra di Allegri sottolineando il distacco tra gli azzurri di Ancelotti e i bianconeri: “I punti distacco con la Juve sono eccessivi, rispetto al valore reale delle due rose? Il Napoli merita di stare dov’è, perché la Juve è forte“. Poi il giornalista ha alzato i toni in relazione al club azzurro e allo scudetto: “L’Inter meriterebbe di stare ancora più giù rispetto a dov’è ora. Scudetto? La gente si illude: il calcio è un sogno, ma bisogna svegliarsi e capire di non potersi concentrare sulla Juve, che è troppo in alto”. 

Per ulteriori news sulle interviste

Leggi anche –> Fedele a un tifoso: “Sono come Berlusconi? Fai altri 26 anni e ci sentiamo”

Leggi anche –> Cruciani contro i Napoletani: “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più