Le Interviste

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro la Roma

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri. Massimiliano Allegri, alla vigilia del match contro la Roma di Di Francesco, con grande presunzione , gufa il Napoli, prevedendo la quota scudetto del club azzurro, guidato da Ancelotti.

Verso Juve – Roma

Il tecnico toscano ha parlato della sfida contro i giallorossi: “Di Francesco l’anno scorso ha portato la Roma in semifinale di Champions, in campionato è stato in lotta con il Napoli per il secondo posto, quindi direi che non si discutono le qualità. Poi dopo gli allenatori vengono sempre messi in discussione se mancano i risultati, ma lui ha tutto per risollevare la Roma e fare una grande stagione“.

La situazione in casa Juve

Massimiliano Allegri, ha proseguito: Ronaldo riposa domani? No, domani gioca. Quindi poi ci restano due partite e abbiamo il 50%. La Roma? La Roma è una squadra tecnicamente molto valida, tra l’altro con la Juve unica squadra rimasta in Champions. A livello di classifica sicuramente tutti si aspettavano la Roma in un’altra zona, ma domani è comunque sempre Juventus-Roma. E noi non possiamo sottovalutare nessuna partita, anche perché al momento la classifica è falsa. La classifica vera è quella del 29 dicembre quando si chiuderà il girone d’andata. Tra l’altro i ragazzi hanno fatto una bella settimana, si vede che avevano bisogno di due giorni di riposo, e domani bisogna fare una bella partita, aggredirla. Sapendo che sarà una partita difficile perché loro hanno giocatori che individualmente possono risolvere la partita. Non so se ci sarà Dzeko o Schick, Zaniolo sta crescendo, Under può essere pericoloso, poi ci sono Klluivert, El Shaarawy se ci sarà. Sono tutti giocatori che possono punirti se non hai un approccio giusto alla partita e noi domani l’approccio non possiamo sbagliarlo”.

Il chiromante allegri svela la quota scudetto azzurra

Allegri si è anche soffermato sul club azzurro e ha provato a svelare la quota punti del Napoli: “La quota scudetto quale sarà? Dipende da quanto gira il Napoli. Può girare a 47, secondo me la quota scudetto quest’anno si aggira sugli 87-88. Noi siamo avanti. Io credo 88, massimo 90. Spinazzola in presti? Sugli esterni ne abbiamo due. Uno sta rientrando, vediamo Cuadrado. Molto dipende da lui. Se dovrà essere operato e lo perderemo per un po’, è normale che Spinazzola abbia spazio. Tra l’altro sta bene”.

 

Per ulteriori news sulle interviste

Leggi anche –>Fedele attacca KK;Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile;

Leggi anche –>Cruciani contro i Napoletani;Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai;

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.