Le Interviste

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia del match contro la Roma

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Allegri gufa il Napoli: ecco la quota scudetto degli azzurri. Massimiliano Allegri, alla vigilia del match contro la Roma di Di Francesco, con grande presunzione , gufa il Napoli, prevedendo la quota scudetto del club azzurro, guidato da Ancelotti.

Verso Juve – Roma

Il tecnico toscano ha parlato della sfida contro i giallorossi: “Di Francesco l’anno scorso ha portato la Roma in semifinale di Champions, in campionato è stato in lotta con il Napoli per il secondo posto, quindi direi che non si discutono le qualità. Poi dopo gli allenatori vengono sempre messi in discussione se mancano i risultati, ma lui ha tutto per risollevare la Roma e fare una grande stagione“.

La situazione in casa Juve

Massimiliano Allegri, ha proseguito: Ronaldo riposa domani? No, domani gioca. Quindi poi ci restano due partite e abbiamo il 50%. La Roma? La Roma è una squadra tecnicamente molto valida, tra l’altro con la Juve unica squadra rimasta in Champions. A livello di classifica sicuramente tutti si aspettavano la Roma in un’altra zona, ma domani è comunque sempre Juventus-Roma. E noi non possiamo sottovalutare nessuna partita, anche perché al momento la classifica è falsa. La classifica vera è quella del 29 dicembre quando si chiuderà il girone d’andata. Tra l’altro i ragazzi hanno fatto una bella settimana, si vede che avevano bisogno di due giorni di riposo, e domani bisogna fare una bella partita, aggredirla. Sapendo che sarà una partita difficile perché loro hanno giocatori che individualmente possono risolvere la partita. Non so se ci sarà Dzeko o Schick, Zaniolo sta crescendo, Under può essere pericoloso, poi ci sono Klluivert, El Shaarawy se ci sarà. Sono tutti giocatori che possono punirti se non hai un approccio giusto alla partita e noi domani l’approccio non possiamo sbagliarlo”.

Il chiromante allegri svela la quota scudetto azzurra

Allegri si è anche soffermato sul club azzurro e ha provato a svelare la quota punti del Napoli: “La quota scudetto quale sarà? Dipende da quanto gira il Napoli. Può girare a 47, secondo me la quota scudetto quest’anno si aggira sugli 87-88. Noi siamo avanti. Io credo 88, massimo 90. Spinazzola in presti? Sugli esterni ne abbiamo due. Uno sta rientrando, vediamo Cuadrado. Molto dipende da lui. Se dovrà essere operato e lo perderemo per un po’, è normale che Spinazzola abbia spazio. Tra l’altro sta bene”.

 

Per ulteriori news sulle interviste

Leggi anche –>Fedele attacca KK;Il primo al mondo è Chiellini, Kalidou sia più umile;

Leggi anche –>Cruciani contro i Napoletani;Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai;

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.