Calcio NapoliVideo

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Ennesima caduta di stile degli juventini. Cercassero Orsato.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Ennesima caduta di stile degli Juventini, che ritrovando Orsato evidentemente ritrovano anche l’allegria e la certezza della vittoria, dopo la scandalosa vittoria contro l’inter dello scorso anno che regalò immeritatamente lo scudetto ai bianconeri.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo, lo stesso scudetto che la Juventus ha  vinto grazie alla Fiorentina, stessa squadra che affronterà nella prossima di campionato. I casi della vita…

Dybala e Cuadrato dimenticano il  PALIATONE, ricevuto all’Allianz Stadium, dal Napoli di Sarri. Solo grazie all’arbitraggio di Orsato la Juventus ha potuto tirare un sospiro di sollievo e battere l’Inter in modo indecoroso.

Ovviamente il video di Dybala  e Cuadrato, passerà come uno sfottò. Una ragazzata dalla stampa amica, mentre noi tutti amanti del calcio abbiamo passato un anno intero a cercare Orsato, quello che fino alla partita regalata alla Juventus era considerato il miglior arbitro d’Italia, sparito dopo quella gara per ricomparire magicamente proprio per Fiorentina-Juventus e c’era chi come Buffon che ancora cerca i cuori nei bidoni.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Il video

Nelle storie di Paulo Dybala si vede proprio l’esterno che cerca nell’albergo che ha ospitato anche il Napoli lo scorso anno nella trasferta, lo scudetto perso del Napoli: “Ma tu mi hai detto che era qui”, scherza Cuadrado. A seguire, le immagini:

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.