napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Ennesima caduta di stile degli juventini. Cercassero Orsato.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Ennesima caduta di stile degli Juventini, che ritrovando Orsato evidentemente ritrovano anche l’allegria e la certezza della vittoria, dopo la scandalosa vittoria contro l’inter dello scorso anno che regalò immeritatamente lo scudetto ai bianconeri.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo, lo stesso scudetto che la Juventus ha  vinto grazie alla Fiorentina, stessa squadra che affronterà nella prossima di campionato. I casi della vita…

Dybala e Cuadrato dimenticano il  PALIATONE, ricevuto all’Allianz Stadium, dal Napoli di Sarri. Solo grazie all’arbitraggio di Orsato la Juventus ha potuto tirare un sospiro di sollievo e battere l’Inter in modo indecoroso.

Ovviamente il video di Dybala  e Cuadrato, passerà come uno sfottò. Una ragazzata dalla stampa amica, mentre noi tutti amanti del calcio abbiamo passato un anno intero a cercare Orsato, quello che fino alla partita regalata alla Juventus era considerato il miglior arbitro d’Italia, sparito dopo quella gara per ricomparire magicamente proprio per Fiorentina-Juventus e c’era chi come Buffon che ancora cerca i cuori nei bidoni.

Dybala e Cuadrato cercano lo scudetto del Napoli in albergo. Il video

Nelle storie di Paulo Dybala si vede proprio l’esterno che cerca nell’albergo che ha ospitato anche il Napoli lo scorso anno nella trasferta, lo scudetto perso del Napoli: “Ma tu mi hai detto che era qui”, scherza Cuadrado. A seguire, le immagini:

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più