Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa
Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa. CdS ipotizza una possibile formazione degli azzurri per la gara contro l’Inter.
Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa. CdS ipotizza una possibile formazione degli azzurri per la gara contro l’Inter.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Inter-Napoli, Ancelotti lancia Milik e Ruiz. Tentazione in difesa. L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad ipotizzare una possibile formazione degli azzurri per la gara contro l’Inter i programma mercoledì a San Siro .
Cresce l’attesa per la gara Inter-Napoli. L ‘ edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad ipotizzare una possibile formazione degli azzurri . Vista l’astinenza prolungata di Insigne e di Mertens, forse è il caso di affidarsi di nuovo e ancora a Milik, che ha riposato sabato con la Spal e che ha il piede caldissimo e la testa bollente. Stando al Corriere, il centravanti sarà lui e il partner, l’uomo che gli ronzerà intorno, che gli starà un po’ alle spalle, va individuato. Nel calcolo delle possibilità, ma considerata anche la condizione, Insigne starebbe davanti a Mertens , ma la scelta verrà sussurrata dalle percezioni di queste due sedute che tra oggi e domani serviranno a uscire per un po’ dal clima festaiolo del Natale .
Inoltre, il quotidiano lancia l’ idea , spesso vincente, almeno in Champions, di modificare l’asse difensivo , facendolo diventare scivoloso: linea a quattro, certo, però con Maksimovic a destra e Mari Rui a sinistra, in maniera da ritrovarsi poi a tre, e dunque con le marcature preventive in atto, nel momento dell’uscita. L’ipotesi è percorribile, forse persino indispensabile, visto che Ghoulam ha sempre e comunque tredici mesi di inattività e non può reggere il ritmo delle tre partite consecutive in novantasei ore (circa).
Sarà una notte diversa, anche tatticamente e poi fisicamente: ci sarà molto da correre, per fronteggiare le difficoltà dell’ Inter , che di guai ne ha metabolizzati nell’ ultimo week end e che però ha così tanta qualità da spingere a modifiche anche a centrocampo, che ridiventa la terra di Allan ma pure quella di Fabian Ruiz sulla sinistra: per completare, Callejon a destra, con Verdi che però è lì pronto per riprendersi un pizzico di vetrina, e Hamsik in regia , per scovare le luci di San Siro .
Per ulteriori news sul Napoli
Leggi anche –> Nainggolan, carriera borderline, l’ Inter lo sospende e ora via dai social!
Leggi anche –> Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal e poi…
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”