napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Inter-Napoli, Chiariello : “Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino”

Inter-Napoli, Chiariello : “Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino”. Il 26 ci sarà 0’ partiton! Mercoledì Napoli – Inter si tenta il tutto per tutto.

 

Inter-Napoli, Chiariello : “Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino”. Il 26 ci sarà o’ partiton! Gli azzurri rischiano l’ecatombe in campionato. Mercoledì Napoli – Inter si tenta il tutto per tutto.  A Santo Stefano, scende in campo la Serie A e ci sarà lo scontro diretto tra il Napoli di Ancelotti e l’ Inter di Spalletti. Un super match a San Siro contro l’inter che potrebbe capovolgere le sorti per la lotta al campionato.

O’ partiton e O’Tortellino

Umberto Chiariello, giornalista ed opinionista di Canale 21, direttore della redazione sportiva di Radio CRC, parla ai microfoni di Un Calcio alla Radio: Napoli? Gioca ‘o partitone e ‘o tortellino. Si rischia l’ecatombe del campionato. Stiamo attenti, innanzitutto. Bisogna alzare l’attenzione, il livello di guardia. Oggi si gioca. Sono contento che l’Italia si sia adeguata agli standard inglesi. Il 26 ci sarà ‘o partitone, il match contro l’Inter. Poi il 29 si gioca ‘o tortellino contro il Bologna. Sarà un finale di anno con il calcio giocato, con tre partite che rischiano di diventare l’ecatombe del campionato italiano. La Roma ha fermato il Napoli al San Paolo: riuscirà a fare lo stesso con la Juve allo Stadium? La percentuale è bassa, ma se la Roma gioca catenacciara come contro il Napoli, diventa un ostacolo complicato”.

Chiariello su Juve – Roma

Chiariello ha poi espresso la sua opinione anche su Juve – Roma: “Juve-Roma? A parte il Koulibaly-day, la ‘seggiata’ di Kalidou Koulibaly allo Stadium un anno fa, le grandi non fanno risultato a Torino. In quel caso, ho rotto tutto: ho scassato una cuffia. Fecero pure un montaggio su Youtube con le voci mie e di Carlo Alvino, ‘matchandole’ tra loro”.

Considerazioni su Napoli – Spal

Chiariello ha poi manifestato le sue impressioni sul match di oggi, contro la SpalLa sensazione è che Insigne-Mertens sarà la coppia titolare perché la loro velocità può essere decisiva contro i corazzieri della SPAL? Non sono d’accordo. Il problema non è con chi scendi in campo, ma come. Il difetto contro il Chievo è stato nella mancanza di personalità, non negli uomini schierati”.

Per ulteriori news

Leggi anche –>Cruciani contro i Napoletani:Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai;

Leggi anche –>Napoli-Spal: Mario Rui convocato in extremis per il match

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più