napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Offerte Juve Napoli: Todibo ha deciso, le ultime

Offerte Juve Napoli: Todibo ha deciso. Le ultime. Todibo congela il Napoli. Stando ai rumors, la Juve depositerà il contratto a gennaio

 

Offerte Juve Napoli: Todibo ha deciso. Il giocatore al centro delle voci che lo vorrebbe in Serie A. Napoli e non solo sulle tracce del difensore del Tolosa, la cui volontà appare già chiara. L’ offerta di Giuntoli è arrivata ma il calciatore congela il Napoli: vuole giocare nei bianconeri. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus depositerà il contratto a gennaio.

L’ offerta di Giuntoli

Jean-Clair Todibo e il Napoli si allontanano. Con ogni probabilità definitivamente, dopo i contatti degli ultimi giorni in cui il difensore classe ’99 del Tolosa – occasione di mercato – si è mostrato freddo nei confronti degli azzurri che lo hanno avvicinato concretamente. Il Ds Giuntoli si è mosso come molti altri su questo ragazzo di grandi potenzialità acquistabile a prezzo di saldo per la sua situazione contrattuale, ma il giocatore stesso ha frenato.

Juve e non solo

La scelta di Jean-Clair infatti è nettamente orientata verso la Juventus. Il difensore del Tolosa vede di buon occhio solo l’offerta della Juve in Italia al momento, ma non ha ancora dato una risposta definitiva sul proprio destino. Il giocatore, viste le tante proposte anche dall’estero (da Spagna e Inghilterra possibili novità a breve giro), ha aperto un varco ai bianconeri ma fatto sapere di voler attendere prima di arrivare alle firme. Vuole valutare tutto fino in fondo, intanto ha congelato i dialoghi con il Napoli e la sua scelta italiana sarebbe la Juve. Ma occhio alle sorprese dall’estero, perché Paratici non ama i giochi al rilancio…

I Rumors:  la Juventus depositerà il contratto a gennaio

Il giornalista Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha riferito un interessante aggiornamento sul calciatore seguito dal club partenopeo. Jean-Clair Todibo sarà un calciatore della Juventus. Il club bianconero, infatti, già nella sessione di gennaio depositerà il contratto del difensore del Tolosa. Il giornalista RAI ha detto la sua anche sul campionato italiano: “La Juve è una grandissima squadra e una grandissima società, ma forse lo scorso anno il Napoli meritava lo scudetto, perché ha portato una ventata di novità a livello di gioco”.

Per ulteriori news sul calciomercato

Leggi anche –> Pedullà a Radio Marte: “Hysaj al Chelsea e Lazzari al Napoli?. Vi dico tutto”

Leggi anche –> Il Mattino: “Quattro azzurri monitorati per il mercato” addio Rog?

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più