napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Rasmussen nel mirino del Napoli, Giuntoli manda i suoi…

Rasmussen nel mirino del Napoli, Giuntoli manda i suoi. L’indiscrezione proviene da Multi News: che svela le ultime di calciomercato.

Rasmussen nel mirino del Napoli, Giuntoli manda i suoi. Il nuovo giocatore su cui punta il Napoli sarebbe il danese. Il terzino destro è molto apprezzato da diverse società europee. Sono stati avvistati Simone Lettieri, ed un altro agente che potrebbe essere legato a Cristiano Giuntolì.

Avvistati gli uomini di Giuntoli

Luigi Capasso, nel suo quotidiano ha svelato le ultime notizie del calcio mercato azzurro. Il giornalista ha dichiarato: “Una missione per vederlo all’ opera con il Copenaghen, però Mads Roerslev Rasmussen non è sceso in campo, anche se la trasferta non è andata a vuoto e si è stabilito un contatto importante anche con la società di Ivan Marko Benes che gestisce il calciatore danese, talento sul quale sono puntati i riflettori di diverse società europee. Due operatori di mercato italiani sono stati nella capitale danese per seguire il 19 enne terzino destro della formazione della città della sirenetta. Uno di questi è Simone Lettieri, l’ altro potrebbe essere un uomo legato a Cristiano Giuntoli“.

Le caratteristiche tecniche di Rasmussen

Capasso ha poi continuato: “Lettieri, però, avrebbe dovuto vedere Roerslev Rasmussen per un club turco, il Fenerbahce, che è alla ricerca di un giovane terzino a destra e che attendeva una relazione, dopo aver già visionato dei filmati. A 19 anni Roerslev deve ancora esplodere, ma le sue caratteristiche sono importanti, perché nonostante sia un terzino mostra una buona propensione offensiva oltre ad un fisico imponente nei contrasti. I due intermediari italiani credevano di poter assistere alla partita con Roerslev in campo, ma si son dovuti accontentare di vedere il Copenaghen vincere contro l’Esbjerg per 3-0, tra l’altro sfidando il freddo lo scorso 9 dicembre al Parken Stadium.

Le offerte per il danese: c’è anche il Napoli

L’operazione interesserebbe anche al Napoli, che potrebbe decidere di non rinnovare con Hysaj e dovrebbe trovare un’alternativa a Malcuit, che Ancelotti vuole ancora veder crescere e al quale in Champions ha preferito Maksimovic come terzino adattato a destra. Per adesso, però, sarebbe il Fenerbahce in vantaggio per opzionare il calciatore, che era finito la scorsa estate anche nel mirino dell’Inter. Un nuovo viaggio è in programma a gennaio, ma non è escluso che possa essere rinviato, considerando che Lettieri potrebbe essere impegnato in qualche affare che vede coinvolto Geronimo Rulli, uno dei portieri della nazionale argentina, che qualche anno fa era in tribuna con l’intermediario ad assistere a una partita di serie D tra Gladiator e Vico Equense. Insomma, si preannuncia un mercato molto caldo, altro che freddo del Parken Stadium”.

Per ulteriori news sul calcio mercato Napoli

Leggi anche –>Hysaj-Chelsea. Dalla Premier le ultime. A gennaio;

Leggi anche –>Calcio mercato Napoli: nel mirino Frenkie De Jong e Romero

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più