Le Interviste

Allan: “A Cagliari per vincere. Europa League e Juve? Vi dico tutto…

Il brasiliano suona la carica: “A Cagliari per vincere. Europa League? Competizione importante, vogliamo arrivare in fondo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

A Cagliari per vincere“. Questo è il messaggio del brasiliano del Napoli , che non vuole arrendersi. Approfittando della presentazione del calendario della SSC Napoli, Allan parla del campionato, dell’Europa League e del suo passato in Sud America.

A Cagliari per vincere: Allan carica il gruppo

“Domenica abbiamo l’opportunità di riscattarci, siamo delusi dall’eliminazione, abbiamo dato il massimo in un girone difficile, ma la vita prosegue, abbiamo il campionato, Europa League e Coppa Italia. A Cagliari andremo per vincere!”.

Il cammino in Europa

Dopo la sconfitta di Anfield, gli azzurri di mister Ancelotti possono continuare in Europa League il loro cammino.

“Europa League? Competizione importante, vogliamo arrivare in fondo perchè è nelle nostre possibilità. Ora però pensiamo prima al campionato.

I nostri obiettivi? Non c’è bisogno di andare  a cena per trovare obiettivi, il nostro obiettivo è fare il massimo per il Napoli, vogliamo restare più vicino possibile alla Juve, se loro sbagliano noi saremo lì”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dal Brasile al Napoli

Allan ha parlato anche del suo passato in Sud America e dell’arrivo all’ombra del Vesuvio.Arrivare a Napoli per me è stata una cosa grandiosa, lottare per lo Scudetto e giocare in Champions League, sono grato di dove sono oggi, sono molto felice.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.