Tutte le possibili avversarie del Napoli in Europa League. Lunedi le urne

Tutte le possibili avversarie del Napoli in Europa League. Lunedi le urne

Tutte le possibili avversarie del Napoli in Europa League, Shakhtar, Bruges, dalla Champions “retrocedono” anche Valencia e Benfica. Lunedi le urne.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Le possibili avversarie del Napoli in Europa League
. Lunedì alle 13 il Napoli conoscerà l’avversario nei sedicesimi di finale. Le quattro “retrocesse” dalla Champions , impossibile il derby italiano con la Lazio. Il Napoli sarà testa di serie nel sorteggio di Nyon grazie ai 9 punti raccolti nel girone che l’hanno portata ad essere la prima delle quattro migliori terze dei gironi quindi eviterà le altre tre terze

Napoli il Europa league come testa di serie

Il Napoli sarà testa di serie al sorteggio per i sedicesimi di Europa League. Lunedì si conoscerà il nome della squadra avversaria di Ancelotti e i suoi ragazzi, ma intanto prende forma la seconda urna dopo la fine dei gironi di Champions League. Sono arrivate delle buone notizie: oltre all’Inter, in prima fascia finiscono ache Valencia e Benfica, le due squadre più fastidiose. Nell’urna numero due, ecco invece Viktoria Plzen, Shakhtar, Galatasaray e Bruges. Avversari abbordabili per il Napoli.

Derby italiano con la Lazio

Oltre alle quattro “retrocesse” dalla Champions, gli azzurri potrebbe incrociare una seconda classificata dei gironi di Europa League. In questo momento, tre squadre sono certe di questa posizione: Lazio, Sporting Lisbona e Fenerbahce. Per motivi di regolamento, è impossibile il derby italiano con la Lazio. Quindi, Ancelotti potrebbe pescare i biancoverdi portoghesi o i gialloblu di Istanbul. Negli altri raggruppamenti (oggi l’ultimo turno della prima fase) è ancora tutto in ballo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Lunedi le urne

Lunedì alle 13 il Napoli conoscerà l’avversario nei sedicesimi di finale d’Europa League. Il Napoli sarà testa di serie nel sorteggio di Nyon grazie ai 9 punti raccolti nel girone che l’hanno portata ad essere la prima delle quattro migliori terze dei gironi quindi eviterà le altre tre terze, “Inter, Valencia e Benfica oltre a tutte le prime dei gironi ed avrà il vantaggio del ritorno al San Paolo“. Tra le non teste di serie invece sono finite Viktoria Plzen, Brugge, Shakhtar e Galatasaray, insieme a tutte le seconde dei raggruppamenti .

Tutte le possibili avversarie del Napoli in Europa League

Le possibili squadre che potrebbero essere sorteggiate sono:

  • Zurigo e Bayer Leverkusen nel gruppo A;
  • Celtic o RB Lipsia nel gruppo B;
  • poi, a cascata, una tra Slavia Praga, Copenaghen e Bordeaux;
  • oppure Villarreal, Rapid Vienna, Rangers Glasgow e Spartak Mosca;
  • Genk, Besiktas, Malmoe e Sarpsborg; una tra Krasnodar, Siviglia e Standard Liegi;
  • Astana e Rennes; una tra Bate Borisov, Videoton e Paok Salonicco.

In caso di qualificazione al primo posto del Milan, potrebbe esserci anche una tra Olympiakos e Betis nella seconda urna. In ogni caso, si tratta di squadre alla portata del Napoli.

false
Leggi Anche
CARTA IGIENICA DI INSIGNE
Spunta la carta igienica di Insigne. Calemme incredulo: “Mai vista tanta cattiveria dei tifosi verso il capitano”