napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Calcio mercato Napoli: nel mirino Frenkie De Jong e Romero

Calcio mercato Napoli: nel mirino Frenkie De Jong e Romero. Il Napoli è innamorato di De Jong ma L’Ajax spara cifre folli. Per Romero scontro con il Genoa.

Calcio mercato Napoli le news! Nel mirino degli azzurri Frenkie De Jong e Romero. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle possibili trattative del Napoli in vista della riapertura del mercato di gennaio. Il Napoli è innamorato di De Jong ma L’Ajax spara alto. Per Romero scontro con il Genoa.

Le ultime

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, all’interno dello spazio riservato al mercato, ha analizzato le possibili trattative del club azzurro. Il Napoli guarda sempre con estremo interesse il mercato. Il club azzurro monitora dei giovani talenti che, in futuro, potrebbero diventare calciatori importanti. Il Napoli, secondo quanto riporta il quotidiano romano, ma è innamorato di Frenkie de Jong (22 a maggio), dell’Ajax, un altro da cifre folli, che vanno al di sopra dei 30 milioni, ma è Romero che ha letteralmente stregato Giuntoli ed Ancelotti. Sarà decisivo lo scontro diretto con il Genoa!

Romero

Cristian Romero (20) argentino del Genoa, appartenente alla categoria dei futuri big, è stato più semplice farsi notare: nello scontro di Marassi, tre settimane fa, ci ha messo il fisico e pure una bella spregiudicatezza. Questo ha suscitato la meritata attenzione da parte di Ancelotti e del Napoli che lo hanno giudicato “impressionante”. A breve potrebbe partire la trattativa tra il Napoli ed il Genoa.

Todibo, Il Napoli prova l’affondo

Per quanto riguarda la difesa, il candidato più promettente è Jean Claire Todibo (19 anni) che tra sei mesi si svincolerà a parametro zero e che ha intorno a sé una schiera di pretendenti. Il Napoli ci spera, consapevole delle difficoltà da affrontare. Intanto Todibo è stato escluso dai convocati del Tolosa dal 3 novembre scorso, l’ultima sua apparizione in campionato.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più