Alfredo Pedullà parla del Napoli e del calciomercato. Il giornalista spiega le situazioni legate a Isco, Todibo e Fabregas. Pedullà fai poi il punto sulla Champions.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Pedullà ha raccontato le ultime su Todibo, Isco e Fabregas facendo anche il punto sulla Champions.
“Todibo è un ottimo profilo, ma tutto da farsi. In questo momento non c’è una società più avanti delle altre. Va detto che nel 2019 scadrà il contratto di Todibo e c’è da capire se il Chelsea lo libererà e ne prenderà un altro. Sarri non pescherà dal Napoli perchè Allan e Zielinski sono blindatissimi.
Fabregas mi sarebbe piaciuto vederlo a Napoli, ma devo dirvi che il Milan potrebbe anticipare la concorrenza e prenderlo a gennaio. Molto dipenderà da Sarri.
Isco ha vissuto alti e bassi negli ultimi 2 anni legati agli allenatori e non so quanto offrono, ma la valutazione è in tripla cifra. E’ il classico profilo che non costa meno di 120 milioni”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Mbappè e Neymar sono stati recuperati in tempi record. La sintesi del manifesto di Napoli-Stella Rossa sono le parole di Ancelotti.
E’ stata brutta l’interpretazione del primo tempo contro il Chievo, non è stato sufficiente per autorevolezza e concentrazione e per questo mi aspetto che stasera il Napoli voglia spaccare il mondo.
Non mi sarei mai immaginato Hamsik al Borussia Dortmund: non lo vedo in un campionato del genere. Hamsik e la Bundesliga camminano su due rette parallele e posso anche sbagliarmi, ma non ce lo vedo”.