napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “Ecco il prezzo di Isco. Le ultime su Todibo e Fabregas”

Alfredo Pedullà parla del Napoli e del calciomercato. Il giornalista spiega le situazioni legate a Isco, Todibo e Fabregas. Pedullà fai poi il punto sulla Champions.


Alfredo Pedullà
è intervenuto a  Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Pedullà ha raccontato le ultime su Todibo, Isco e Fabregas facendo anche il punto sulla Champions.

Todibo è un ottimo profilo, ma tutto da farsi. In questo momento non c’è una società più avanti delle altre. Va detto che nel 2019 scadrà il contratto di Todibo e c’è da capire se il Chelsea lo libererà e ne prenderà un altro. Sarri non pescherà dal Napoli perchè Allan e Zielinski sono blindatissimi. 

Fabregas mi sarebbe piaciuto vederlo a Napoli, ma devo dirvi che il Milan potrebbe anticipare la concorrenza e prenderlo a gennaio. Molto dipenderà da Sarri.

Isco ha vissuto alti e bassi negli ultimi 2 anni legati agli allenatori e non so quanto offrono, ma la valutazione è in tripla cifra. E’ il classico profilo che non costa meno di 120 milioni”.

Mbappè e Neymar sono stati recuperati in tempi record. La sintesi del manifesto di Napoli-Stella Rossa sono le parole di Ancelotti.

E’ stata brutta l’interpretazione del primo tempo contro il Chievo, non è stato sufficiente per autorevolezza e concentrazione e per questo mi aspetto che stasera il Napoli voglia spaccare il mondo.

Non mi sarei mai immaginato Hamsik al Borussia Dortmund: non lo vedo in un campionato del genere. Hamsik e la Bundesliga camminano su due rette parallele e posso anche sbagliarmi, ma non ce lo vedo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più