Le Interviste

Zazzaroni: “Se avete le palle i cori contro Napoli venite a cantarli al San Paolo”

Zazzaroni è intervenuto sui cori contro Napoli invitando gli autori a cantarli al san Paolo. Zazzaroni ha parlato anche si Napoli-stella Rossa.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Zazzaroni
sbotta sui cori contro Napoli. Il direttore del Corriere dello Sport è intervenuto a Radio Marte parlando anche della sfida tra Napoli e Stella Rossa.

ZAZZARONI SUI CORI CONTRO NAPOLI

“Se uno ha le palle di cantare i cori contro i napoletani, venisse al cantarli al San Paolo. L’Udinese si è dissociata dai comportamenti dei suoi tifosi e mi è piaciuta questa presa di posizione.

La verità è che le società in questo modo sono sempre ostaggio delle curve e non riesco a trovare una soluzione. Non credo al cambiamento culturale, è complessa la cosa”.

“La sospensione delle partite potrebbe creare problematiche, continua Zazzaroni,  per cui bisogna pensarci bene e la soluzione ideale sarebbe individuare le persone e sbatterle fuori dallo stadio e basterebbe mettere qualche telecamera”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

ZAZZARONI SU NAPOLI-STELLA ROSSA

“Credo che Ancelotti stasera giochi con Maksimovic, poi nel caso ci fosse bisogno di una spinta ulteriore sulle fasce, ci sono Hysaj e Malcuit pronti.

Vedo un Insigne sfavillante, ma al di là di ciò che farà il Napoli, dobbiamo vedere cosa accade a Parigi e il Liverpool è in grado di farci un favore perchè ha corsa e qualità.

Il Napoli è superiore alla Stella Rossa che ha difficoltà anche per gli infortuni e non posso neanche pensare che possa dar fastidio alla squadra azzurra“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.