napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su Isco del Real, dalla Spagna rivelano l’offerta di De Laurentiis

Il Napoli su Isco del Real Madrid. Secondo Don Balon De Laurentiis ha fatto una proposta al Real Madrid per il centrocampista ex Malaga.


Il Napoli su Isco
. La notizia arriva direttamente dalla Spagna. A rivelare la trattativa di mercato tra il calcio Napoli e il Real Madrid è il quotidiano iberico Don Balon.

Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco, starebbe valutando di lasciare il Real a Gennaio. Lo scarso impiego dell’ex Malaga e il rapporto con Solari sarebbero al centro del probabile addio.

Secondo Don Balon il Napoli su Isco farebbe sul serio. I Blancos sarebbero anche disposti a cedere il calciatore, purché arrivi un’offerta da almeno 70 milioni di euro.

Stando al portale spagnolo, sin qui Arsenal, Milan e Napoli avrebbero già preso contatti concreti per Isco, comunicando tuttavia di non essere disposti a superare i 50 milioni di euro, Il nazionale spagnolo, come è noto, è stato accostato anche alla Juventus.

IL NAPOLI SU ISCO

Doon Balon sull’interesse del Napoli su isco scrive: Il futuro di Isco si allontana dal Santiago Bernabéu. L’ex Malaga, relegato in panchina  da Santiago Solari, inizia a valutare molto seriamente la possibilità di cambiare aria. Florentino Pérez non metterà ostacoli alla sua partenza. Florentino prepara una rivoluzione e Isco può essere una delle vittime.

Il Napoli su Isco del Real, dalla Spagna rivelano l'offerta di De Laurentiis

Il centrocampista  vive uno dei suoi peggiori momenti da professionista. Lontano dalla sua condizione migliore e fuori forma, Isco è un sostituito regolarmente nonostante il brutto momento che vive il club bianco.

Ma nessuno mette in dubbio la classe e la qualità di un giocatore che, fino a poco tempo fa, era uno dei leader del Real Madrid. Per questo motivo, diversi club di punta, come Napoli, Milano e Arsenal, hanno già bussato alla sua porta.

Il problema? Nessuno è disposto a spendere più di 50 milioni di euro, mentre Perez ne richiede 70.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più