napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino: “Quattro azzurri monitorati per il mercato” addio Rog?

Il Mattino: “Quattro azzurri monitorati per il mercato” addio Rog?. Le squadre battagliano senza sosta per ottenere l’azzurro nelle loro squadre.

Il Mattino: Quattro azzurri monitorati per il mercato. Possibile addio di Rog. Il quotidiano partenopeo, nell’ edizione odierna, ha parlato dei possibili movimenti in uscita del Napoli. Molte squadre sono pronte al acquisto di Marko Rog. Anche Hysaj nel mirino dei top club Europei.

Il calciomercato

Il centrocampista croato, che la scorsa estate sembrava essere oggetto di un interessamento da parte del Borussia Dortmund, ha il contratto in scadenza nel 2021 con il Napoli. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, ci sono quattro azzurri che saranno monitorati con particolare attenzione dal Napoli nelle prossime partite perché le sirene del mercato cominciano a chiamare.

I quattro azzurri

Dunque, quattro sono gli azzurri posti sotto l’attenzione del mercato. Innanzitutto, Marko Rog, che probabilmente oggi avrà l’occasione di partire dal primo minuto con la SPAL, allontanando le voci. Piace a Parma e Fiorentina e potrebbe partire a gennaio, anche se Ancelotti ha dichiarato di voler tenere tutti.

Hysaj e gli altri

Tra gli osservati speciali c’è anche Elseid Hysaj, che quest’anno brilla meno rispetto all’era-Sarri e proprio dal tecnico toscano potrebbe tornare, visto che piace al suo Chelsea. Poi ci sono altri due azzurri che pure sono sotto esame, ma probabilmente non avranno una maglia da titolari oggi pomeriggio. C’è Amadou Diawara, che ha fatto registrare un passo indietro e ha la Fiorentina addosso, pronta a prenderlo in prestito già a gennaio. Ma vale lo stesso discorso fatto per tutti gli altri. E infine Adam Ounas, uno che quest’anno invece si sta mettendo bene in mostra: piace alla Sampdoria, ma la sua cessione – tra questi nomi citati – è la meno probabile.

Foggiano parla di Rog su CRC

Intanto, in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, in onda su Radio CRC, è intervenuto Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma il quale ha parlato della situazione di Rog. “Rog in prestito – ha detto il dirigente dei ducali -? Io con Giuntoli mi sento spesso, ma di mercato non abbiamo parlato, pure per rispetto della mia squadra. Il croato l’avevo cercato anche questa estate, ma adesso non so. Noi dobbiamo essere attenti alle nostre casse e la situazione Grassi sotto questo punto di vista pesa”.

Per ulteriori news sui Calciomercato

Leggi anche ->Calciomercato, CRC ; Ag. Zola :La verità su Hysaj e il Chelsea;

Leggi anche –>Pedullà;Ecco il nome caldo per il mercato del Napoli. A gennaio;

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più