napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “Ecco il nome caldo per il mercato del Napoli. A gennaio…”

Pedullà rivela il nome caldo per il mercato del Napoli. l’esperto di calciomercato ha parlato anche di Chiesa e Zielinski.

Alfredo Pedullà è intervenuto  a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. L’esperto di calciomercato ha rivelato il nome caldo per il mercato del Napoli e ha raccontato le ultime su Chiesa, da sempre pallino di De Laurentiis, e sul rinnovo di Zielinski.

Mercato del Napoli

“Il Napoli, a gennaio, preparerà i colpi per giugno. Posso dire che c’è un nome molto caldo per l’estate: parlo di Lazzari della SPAL. Il calciatore è seguito da diverse squadre, ma potrebbe approdare in Campania”.

“Chiesa è una storia tutta da vivere, tra l’altro la Fiorentina ha altri problemi, ma si parte da 60 milioni. Il Napoli è assatanato, è una riserva sciolta da sempre: è da un anno che De Laurentiis ci prova e il rapporto tra Ancelotti e il papà di Chiesa lo conosciamo per cui dipenderà tutto dal calciatore e dalla sua volontà.

“Zielinski ha avuto un inizio boom, poi qualche frenata, ma mi fa ridere chi dice che non ha personalità. E’ un ragazzo del ’94 e mi da fastidio quando ex addetti ai lavori danno giudizi. Sarà una battaglia per capire chi la spunterà, ma Zielinski è un assegno in bianco e il contratto va rimodulato”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più