Calciomercato Napoli

Pedullà: “Ecco il nome caldo per il mercato del Napoli. A gennaio…”

Pedullà rivela il nome caldo per il mercato del Napoli. l’esperto di calciomercato ha parlato anche di Chiesa e Zielinski.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Alfredo Pedullà è intervenuto  a Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”. L’esperto di calciomercato ha rivelato il nome caldo per il mercato del Napoli e ha raccontato le ultime su Chiesa, da sempre pallino di De Laurentiis, e sul rinnovo di Zielinski.

Mercato del Napoli

“Il Napoli, a gennaio, preparerà i colpi per giugno. Posso dire che c’è un nome molto caldo per l’estate: parlo di Lazzari della SPAL. Il calciatore è seguito da diverse squadre, ma potrebbe approdare in Campania”.

“Chiesa è una storia tutta da vivere, tra l’altro la Fiorentina ha altri problemi, ma si parte da 60 milioni. Il Napoli è assatanato, è una riserva sciolta da sempre: è da un anno che De Laurentiis ci prova e il rapporto tra Ancelotti e il papà di Chiesa lo conosciamo per cui dipenderà tutto dal calciatore e dalla sua volontà.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

“Zielinski ha avuto un inizio boom, poi qualche frenata, ma mi fa ridere chi dice che non ha personalità. E’ un ragazzo del ’94 e mi da fastidio quando ex addetti ai lavori danno giudizi. Sarà una battaglia per capire chi la spunterà, ma Zielinski è un assegno in bianco e il contratto va rimodulato”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.