napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Zielinski: “Ecco il mio triplete da sogno. Ho una notizia per i tifosi…”

Zielinski parla del suo personale triplete e della vittoria del Napoli contro l’Atalanta. Zienlinski  ha poi dato una notizia ai tifosi del Napoli.

 

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della sua intervista a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli. Il polacco ha parlato del suo personale triplete e del Napoli.

ZIELINSKY A KISS KISS NAPOLI

“Non è facile per nessuno giocare a Bergamo contro L’Atalanta, afferma Zielinski, . Abbiamo sofferto tanto perché l’Atalanta è forte e contro di noi gioca sempre bene. Arek Milik militava una soddisfazione del genere. Ha fatto un grande goal e ci tiene in vita per obiettivi importanti. Siamo stati bravi a soffrire e a portare a casa i 3 punti”.

FROSINONE

“Abbiamo già sbagliato contro il Chievo, non possiamo sottovalutare i ciociari. Sarà una gara complicata anche perché si metteranno tutti dietro”.

NAPOLI

“Sono felicissimo di stare a Napoli anche se non sto vivendo un bel periodo. Non sto giocando come vorrei, ma sono sicuro che tornerò ai miei livelli. Dobbiamo vincere più partite possibili, la Juventus ha un calendario più difficile rispetto al nostro e possiamo accorciare in classifica”.

ANCELOTTI

“Parliamo di un grande allenatore. Noi vogliamo sempre vincere, siamo in una buona posizione di classifica. Ancelotti ha vinto tutto in carriera e vorrà ripetersi anche a Napoli. Sappiamo ciò che ha fatto da calciatore e da allenatore. Ancelotti parla  con tutti, non sottovaluta nessuno”.

CHAMPIONS 

“Stiamo giocando alla grande in un girone di ferro. Ad Anfield sarà difficile, ma se giochiamo come sappiamo, supereremo il turno”.

POLONIA

“Abbiamo giocatori fortissimi, non sappiamo nemmeno noi dove possiamo arrivare con la Nazionale. Spero di poter rendere felici i tifosi polacchi”.

MATRIMONIO

“Voglio dare una notizia ai tifosi del Napoli: mi sposo a giugno, ma non vi dico il giorno”

IL TRIPLETE DI ZIELINSKI

“Scudetto a maggio, sposo a giugno, papà a marzo? Sì, firmo il triplete: sarebbe fantastico!”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più