Rai – Il Napoli insiste su Chiesa: i viola chiedono 50 mln, ci sono buone possibilità per l’ amicizia con Ancelotti.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Rai – Il Napoli insiste su Chiesa: i viola chiedono 50 mln, ci sono buone possibilità per l’amicizia con Ancelotti. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Tv Luna, ha dichiarato le ultime news del mercato futuro del club Azzurro di Aurelio De Laurentiis.
Le dichiarazioni di Venerato
Venerato cita il secondo vantaggio del Napoli rispetto ai competitors: “Il giocatore è gestito dal papà, ed è da considerare anche l’appeal di Ancelotti e l’amicizia del mister con Enrico Chiesa. Agli azzurri continua a piacere Federico Chiesa. Il Napoli sfiderà Inter e Juvernus, ma De Laurentiis ha due carte da giocarsi: i Della Valle potrebbero preferire una cessione al club azzurro e non alla Juventus per la rivalità della tifoseria”.
La Fiorentina chiede 50 Mln
E’ partita, dunque, la sfida a Juventus e Inter, da tempo interessate a Federico Chiesa. A giovarne le casse della Fiorentina, che ha fissato la base d’asta a 50 milioni di euro. L’attaccante genovese è un elemento prezioso tatticamente, dal momento che è capace di ricoprire entrambe le fasce senza perdere ritmo, corsa e qualità. Per lui, fino a questo momento, 16 presenze in campionato, condite da 2 gol e 5 assist.
Il Napoli su Chiesa
Le voci di mercato continuano a rincorrersi in casa Napoli: l’obiettivo numero uno di Aurelio De Laurentis è Federico Chiesa. Per continuare ad inseguire un sogno chiamato Scudetto servono rinforzi importanti e il giocatore della Fiorentina sarebbe un acquisto superlativo da questo punto di vista. Il talentino della Nazionale andrebbe a rimpolpare la batteria di esterni a disposizione di Carlo Ancelotti e porterebbe tecnica e freschezza alla fase offensiva degli azzurri. Tenendo in considerazione, oltretutto, la carta d’identità di Josè Maria Callejon.
Per ulteriori news sul calcio mercato Napoli:
Leggi anche –>Cena natalizia Napoli, ADL;Siamo secondi e tutto può ancora succedere;
Leggi anche –>Inter-Napoli: Ancelotti prepara il botto con la Spal e poi;
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]