Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Spal, Ancelotti ha scelto la formazione. Le ultime da Sky sport

Napoli-Spal, Ancelotti ha scelto la formazione. Mertet, Milik e Mertens titolari. Sorprese anche a Centrocampo. Ecco le ultime

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napoli-Spal, secondo Sky sport 24,  Ancelotti ha scelto la formazione da mandare in campo oggi. Tra diffide e la gara contro l’Inter tra 4 giorni, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Allan.

Il brasiliano, infatti, ha avuto il “colpo della strega”, un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi nel modo migliore e per questo non è stato convocato per questa sfida.

DIFFIDATI

Inoltre, il Napoli arriva alla gara con la Spal con Insigne e Koulibaly diffidati: i due sono tra i giocatori maggiormente impiegati dall’inizio della stagione, il che li rende tra i più importanti per gli equilibri della squadra.

MERET

In porta dovrebbe tornare Alex Meret, che potrebbe dunque portare a due le presenze stagionali dopo l’esordio col Frosinone. In difesa, Hysaj torna sulla fascia destra, mentre a sinistra potrebbe essere riproposto Ghoulam; in mezzo, la solita coppia composta da Albiol e Koulibaly.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
A centrocampo, Rog è il principale indiziato per sostituire Allan accanto ad Hamsik, sugli esterni spazio a Callejon (favorito su Verdi) e Zielinski. In attacco, Insigne potrebbe nuovamente partire dalla panchina per il discorso sulla diffida, lasciando spazio a Milik e Mertens in avanti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.