Napoli-Spal, Ancelotti ha scelto la formazione. Mertet, Milik e Mertens titolari. Sorprese anche a Centrocampo. Ecco le ultime
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Napoli-Spal, secondo Sky sport 24, Ancelotti ha scelto la formazione da mandare in campo oggi. Tra diffide e la gara contro l’Inter tra 4 giorni, il tecnico del Napoli dovrà fare a meno di Allan.
Il brasiliano, infatti, ha avuto il “colpo della strega”, un problema alla schiena che non gli ha permesso di allenarsi nel modo migliore e per questo non è stato convocato per questa sfida.
DIFFIDATI
Inoltre, il Napoli arriva alla gara con la Spal con Insigne e Koulibaly diffidati: i due sono tra i giocatori maggiormente impiegati dall’inizio della stagione, il che li rende tra i più importanti per gli equilibri della squadra.
MERET
In porta dovrebbe tornare Alex Meret, che potrebbe dunque portare a due le presenze stagionali dopo l’esordio col Frosinone. In difesa, Hysaj torna sulla fascia destra, mentre a sinistra potrebbe essere riproposto Ghoulam; in mezzo, la solita coppia composta da Albiol e Koulibaly.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
A centrocampo, Rog è il principale indiziato per sostituire Allan accanto ad Hamsik, sugli esterni spazio a Callejon (favorito su Verdi) e Zielinski. In attacco, Insigne potrebbe nuovamente partire dalla panchina per il discorso sulla diffida, lasciando spazio a Milik e Mertens in avanti.