napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli su Kouamè prepara l’affondo per gennaio. Le ultime da Sky

Il Napoli su Kouamè prepara l’affondo per gennaio, De Laurentiis deve guardarsi dalla concorrenza della Roma. Ecco le ultime

Il Napoli su Kouamè, una delle più belle sorprese di questo avvio di campionato: corsa, dribbling, tecnica, gol.  Christian Kouamé, attaccante classe 1997 di proprietà del Genoa, è uno dei gioiellini della nostra Serie A che più fa gola sul mercato.

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio rivela: “Il Napoli su Kouamè prepara l’affondo per gennaio, ma attenzione alla Roma.  La scorsa settimana i giallorossi hanno incontrato l’agente del ragazzo per provare a impostare un affare per giugno.

Negli ultimi giorni è da registrare il forte pressing del Napoli. La società del presidente De Laurentiis insiste per il giocatore ed è pronta a fare un tentativo serio già a gennaio, anche in caso di uscite a centrocampo, con il Napoli che al posto di prendere un eventuale nuovo centrocampista opterebbe per un attaccante rapido e veloce. Identikit che risponde al profilo di Kouamé.

Il Napoli ci proverà già a gennaio, pronto comunque – se non ci saranno le condizioni per portare a termine l’operazione già nella finestra invernale di mercato – a lavorarci per giugno, provando così ad anticipare la concorrenza”.

Per ulteriori news sul calciomercato del Napoli

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: le ultime news

Leggi anche –> Tutte le notizie sul calcio Napoli

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più