napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CdS. E’ Juve – Napoli per Todibo: ADL conferma i rumors

E’ Juve – Napoli per Todibo: ADL conferma i rumors sul talento del Tolosa. Il Presidente azzurro ha parlato delle prossime mosse.

E’ Juve – Napoli per Todibo! ADL conferma i rumors e le anticipazioni sulle prossime mosse di mercato. La concorrenza è agguerrita, in Italia e non solo, ma il Napoli per Todibo fa sul serio! Le ultime sul talento finito nel mirino dei bianconeri e degli azzurri.

ADL su Todibo

Aurelio De Laurentiis conferma l’interesse del Napoli per Todibo, giovane difensore del Tolosa che piace tanto anche alla Juventus. Il presidente del club azzurro, come riporta il Corriere dello Sport, ha parlato dell’eventualità di acquistarlo già a gennaio: “Ci piacerebbe prenderlo, lasciarlo giocare altrove e poi inserirlo semmai da noi a giugno. Come con Koulibaly“.

Il talento nel mirino di Juve e Napoli

Non c’è solo la Juventus sulle tracce di Jean-Claird Todibo. La grande rivelazione del Tolosa è nel mirino anche del Napoli, che sta studiando la strategia per soffiarlo alla concorrenza. Il direttore sportivo Giuntoli è molto attento sul mercato francese e il colpo Kevin Malcuit ne è una dimostrazione. Todibo ha lo stesso agente dell’attuale terzino del Napoli: Bruno Satin. Secondo il quotidiano, il Napoli sta già trattando Todibo, lanciato in prima squadra da Alain Casanova senza aver trovato un accordo con il Tolosa per proseguire lì la sua carriera. Il club azzurro ha già avviato i contatti, il difensore centrale piace soprattutto in vista del futuro. La concorrenza è agguerrita, in Italia e non solo, ma il Napoli per Todibo fa sul serio. Il giocatore potrebbe finire la stagione in Francia per poi trasferirsi nel mercato estivo. La Juventus c’è, ma anche il Napoli fa sul serio.

Todibo: parla il Presidente del Tolosa

Jean-Clair Todibo, talento del Tolosa, è un obiettivo di calciomercato per Juventus e Napoli. Classe 1999, il giocatore originario della Guyana francese sta impressionando in quest’inizio di stagione e il presidente del Tolosa ne ha parlato così: “Se gli diamo 100 milioni, resta con noi”. Queste le parole di Olivier Sadran, patron della squadra transalpina, che, nell’ intervista recente, ha lanciato una frecciata al mediano nativo di Caienna, accusandolo di prestare troppa attenzione all’aspetto economico per la firma del nuovo contratto.

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più